Lettori fissi

mercoledì 29 giugno 2011

Ultima carrellata di Sal


Siamo alla fine di giugno, e ormai ho quasi finito le varie tappe di alcuni sal, per iniziare la carrellata ecco i cuscinetti di maggio e di giungo del sal biscornu  .
Il primo è il free del sal Mary Glover di Emmanuelle che gentilmente ci ha donato a tutte le partecipanti del sal.
Il secondo è una prova tecnica del punto filza....un punto di una facilità estrema, ma la sua bellezza è combinare colori e giochi di punte e avvallamenti per formare questi disegni. A me piace molto, peccato che io sia anche fotografa di me stessa!!!!



Sal Mary Glover!!! L'ho adorato appena visto, e con Soia l'abbiamo iniziato quando tante altre erano ormai in dirittura d'arrivo. Ho cambiato i colori, perchè questi sono più adatti a me...ma per il resto è fedele all'originale. Emmanuelle ha avuto una gran pazienza con tutte noi partecipanti, ma spero che presto ne inizi un altro!!!



Ed ora al sal che più mi emoziona, il sal di Sara, questo ricamo mi rimarrà caro più di ogni altro, primo perchè è un originale di Sara, secondo perchè è una persona di una dolcezza e di una sensibilità come poche!
E adesso dopo aver sviolinato abbastanza...Sara muoviti a darci le altre tappe!!!!! sono curiosa come una scimmia hahahaah!!!!



Non dovrei nemmeno mostrarlo, ma avendolo finito non posso farne a meno, è sal Drawn Thread-Arbor-Spring. l'ho finito a tempo di record perchè è scorrevole...a parte le perline che ci ho messo una mattinata a metterle tutte!!!! Ma il risultato è stupendo!!! Purtroppo per voi avete me come fotografa...perciò potete solo immaginarvi com'è bello!!!



Mi mancano solo 2 tesserine del sal Casier e poi posterò anche quelle....questo mese ho veramente lavorato molto, ma il prossimo mi riposerò almeno per una decina di giorni...se sarò in astinenza da xxx ci sarà un AAA per aiutare noi crocettare pazze....mah! Se lo trovertò ve lo farò sapere hahahaaha

4 commenti:

Grazie per essere venute a trovarmi.