Lettori fissi

lunedì 6 giugno 2011

Sal Casier 1° tappa


Ed eccoci arrivate alla prima tappa del Sal Casier, ho iniziato con le prime 5 lettere più due caselline jolly.
Per le prossime nessun indizio, ma sicuramente cambierò soggetto.



il mio casier sarà suddiviso in 4 riquadri, ad ognuno ho deciso di dagli un impronta diversa, un riquadro sarà l'alfabeto ancien tratto dal libro degli alfabeti della Sajou. il secondo sarà floreale, con schemi di Gerda Bengsston, il terzo sarà ricamoso....mentre per il quarto riquadro non so ancora che tema usare...accetto suggerimenti in merito!!!
Se volete vedere le mie complici di Sal cosa hanno deciso per i loro casier, andate qui, ne vedrete di magnifici!!!!

7 commenti:

  1. Un bell'inizio Ros, sono curiosa di vedere più avanti come viene!

    RispondiElimina
  2. e te lo dico anche quà: troppo bello!!!
    Baciux
    Laura

    RispondiElimina
  3. Di certo diventerà incantevole.
    Debora

    RispondiElimina
  4. Forza ... una volta scelto come si vuole farlo e iniziate le prime tappe, non ci si stacca più! Ma guarda che presto dovrai ricamare un nuovo SAL ...
    Ciao
    Sara

    RispondiElimina
  5. Più curiosa di voi sono io...ma almeno ho iniziato!!!
    Sara non vedo l'ora!!!!

    RispondiElimina
  6. anche il tuo inizio non e' niente male, brava!!! io devo ancora iniziare.....non trovo ...l' ago...
    pa

    RispondiElimina
  7. Ne gho acquistati 2 ed ora sono in standby nell'attesa che la mia dolce metà li sistemi poi.... vedremo cosa ne uscirà dato che io non ricamo a punto croce!!
    Buon weekend.
    Morena

    RispondiElimina

Grazie per essere venute a trovarmi.