Lettori fissi

lunedì 20 giugno 2011

Giveway 10000 visite!!!!

 10000 visite





Un bel traguardo per il mio piccolo blog nato a giugno di due anni fa!!!! 
Per questo ho deciso che era ora di festeggiare con tutte voi care amiche che mi seguite con costanza e affetto, con un Giveaway-compleanno-10000 visite!!!


La scadenza sarà alla mezzanotte del  31 Agosto, così che il periodo vacanziero non penalizza nessuno.
Ed io avrò modo di realizzare qualcosa di speciale per la vincitrice!


- Lasciate un commento a questo post e postate foto e link della pagina sul vostro blog.
- Chi non ha un blog, ne parli su forum o facebook. 
- E se possibile diventate mie sostenitrici


Grazie a tutte voi che mi avete seguito di lavoro in lavoro, che mi avete sempre incoraggiato e sostenuto!


74 commenti:

  1. PRIMA!
    E speriamo che porti bene!
    Baciux Rosanna e buon blog compleanno!
    Laura

    RispondiElimina
  2. Seconda!
    Incrocio le dita....
    Felice compliblog!!!!
    Daniela

    RispondiElimina
  3. Beh, io ci sto, in bocca al lupo a me.
    Teresa

    RispondiElimina
  4. Eccomi non posso mancare al tuo giveaway ^__^

    RispondiElimina
  5. Ma mi iscrivo di corsa!!!!
    Complimenti per il traguardo raggiunto!
    Franca

    RispondiElimina
  6. ma che bello, sono felice per il tuo traguardo...partecipo volentieri e corro a linkarti.Anto

    RispondiElimina
  7. Ci sono anch'io!!! corro a mettere il post sul Blog. Baci
    Sara

    RispondiElimina
  8. non posso mancare!!! Seguirti ti seguo, ora vado a linkarti e speriamo che la fortuna guardi di qua! Auguri per le 10.000 visite!

    RispondiElimina
  9. Mi iscrivo subito e partecipo al tuo giveaway, colgo l'occasione di invitarti al mio candy e ti faccio 10.000 complimenti!!!!
    (speriamo poi di farne altri 100.000!!)
    Ciao Michy

    RispondiElimina
  10. ma che brava che sei!!!
    mi sono aggiunta quelle follower friend spero vorrai contraccambiare cosi nn ci perdiamo di vista! Inoltre adoro i candy per cui metto subito il tuo banner candy nella sezione apposita nel mio blog e incrocio le dita mi piacerebbe vincere un tuo lavoretto.
    Felice comply blog....il mio sarà il 17 agosto! penso proprio per tale occasione di indire un candy pure io! ciao!!! :-)

    RispondiElimina
  11. partecipo volentierissimo al tuo giveaway...buon compliblog a te ;-)
    fiore
    www.fiore-crea.blogspot.com

    RispondiElimina
  12. ciao partecipo con piacere metto il link sul blog http:concorsiblogcandyegiveaway.blogspot.com anchio ho un candy in corso ciao e incrocio le dita ciaoo

    RispondiElimina
  13. ciao,
    che bei lavori !! sarebbe un sogno vincerne uno, ti lascio i miei migliori auguri e ti auguro ancora tantissimi anni di creatività.

    xxxx
    coccinelle

    RispondiElimina
  14. CIAO, PARTECIPO E CONDIVIDO! SU FACEBOOK MI TROVI COL NOME LAURA VALZY.
    LA MIA MAIL è valzy87@yahoo.it
    INCROCIO LE DITA! ^_^

    RispondiElimina
  15. partecipo e condivido su fb

    Carmen Melfi
    jasminem2004@hotmail.com

    RispondiElimina
  16. Tesò sei semplicemente grande!!!!!Ti adoro per quello che oggi ho ricevuto...poi ti ringrazierò anche altrove ahahah....comunque partecipo al tuo candy volentierissimo!!!!Ti abbraccio con tutto il cuore...

    RispondiElimina
  17. Nuova follower partecipo e condivido nella sidebar del blog

    RispondiElimina
  18. Tua nuova follower e partecipo molto volentieri!!
    Speriamo di essere fortunate!
    Vado a linkarti sul mio blog.
    amabito.blogspot.com

    RispondiElimina
  19. Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.....
    figurati se posso mancare sapendo poi che il tuo "PENSIERINO" sarà sicuramente una meraviglia!!

    RispondiElimina
  20. Come posso mancare???
    :-)
    ovvimannte ti aspetto sul mio x partecipare al mio blog candy!!! :)

    RispondiElimina
  21. Ciao sono Clara...piacere di conoscerti.Partecipo volentieri al tuo giveaway e sono diventata tua follower.Corro a linkarti.
    Clara

    RispondiElimina
  22. Auguri e complimenti!!!!! E' proprio un bel traguardo!!!!!

    Felice settimana
    Argante

    RispondiElimina
  23. Ci sono anche io !!!!!!!!!!!Auguri Robby

    RispondiElimina
  24. Auguroni per il traguardo raggiunto! Il blog e i tuoi lavori sono molto belli e mi iscrivo volentieri fra i lettori fissi. Ovviamente partecipo al candy, ma mi sarei iscritta comunque. Il candy mi ha dato fortunatamente l'occasione di arrivare sul tuo blog.
    A presto e ancora auguri!
    Rosa

    RispondiElimina
  25. Complimenti per il bellissimo traguardo, proprio una bella soddisfazione.
    Partecipo molto volentieri, incrocio le dita.
    Corro a linkare Nadia

    RispondiElimina
  26. Ciao..ho postato sulla sidebar
    http://papaverierose.blogspot.com/
    email maison-@hotmail.it
    nick follower catymariposina
    :) buone vacanze!!!

    RispondiElimina
  27. Ciao, piacere di conoscerti! ^__^ Buon compliblog! Ti invito nel mio blog e... incrocio le dita!

    RispondiElimina
  28. Partecipo anche io!
    Complimenti per il successo!
    Ti linko nel mio blog
    http://lamongolfieracreativa.blogspot.com
    e divento tua follower!
    Finger crossed
    Stefania

    RispondiElimina
  29. bello!! Non ho il blog posto su face. email seby_katya@libero.it

    RispondiElimina
  30. ciao partecipo volentieri al tuo blog candy.
    Ti ho linkata nel mio blogo alla sezione BLOG CANDY di luglio.
    Ciao Barbara

    RispondiElimina
  31. Buon Compleanno al tuo blog, speriamo di avere fortuna ! Metto il link su FB
    monica1964@alice.it

    RispondiElimina
  32. Complimenti per il tuo traguardo e tantissimi auguri per il tuo blog che è bellissimo. Partecipo volentieri e corro a linkarti...
    Sonia

    RispondiElimina
  33. ciao piacere di conoscerti . complimenti per tutte le tue creazioni . partecipo molto volentieri . grazie ciao cry68

    RispondiElimina
  34. Buon compliblog... vado a linkarti subito nel mio blog... un abbraccio

    RispondiElimina
  35. fatto.. diventata tua sostenitrice e messo la foto con link sul mio blog! partecipo!!!!!!
    http://vanessacrea.blogspot.com/

    RispondiElimina
  36. partecipo molto volentieri!!!
    le tue creazioni sono stupende!
    condiviso su blog:
    http://magiaefantasiadellefate.blogspot.com/2011/07/una-crocetta-tira-laltra-giveaway-31-8.html

    mail:fataanto@hotmailcom

    RispondiElimina
  37. Eccomi, ci sono anch'io! E complimenti per il tuo bellissimo blog e i tuoi lavori!

    RispondiElimina
  38. FELIDADES!!!POR LAS VISITAS
    un blog exitoso
    soy tu seguidora numero 100!!!!
    quiero felicitarte por las mas de 10000 visitas
    me encantaria participar del candy
    el enlace esta en mi blog
    www.pinceladasyarteslore.blogspot.com
    abrazos
    beso
    Lorena

    RispondiElimina
  39. ho condiviso su fb
    http://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=232561663440896&id=1830120799

    :)

    RispondiElimina
  40. Hola!!! me ha gustado mucho lo que he visto en su blog, todo muy hermoso... apenas estoy conociendo lo que haces pero me gusta.. asi que no me gustaria perderme la oportunidad de obtener alguna hermosura de sus trabajos.. asi que pregunto si puedo participar, pues yo soy de México y en la publicación no menciona si es nacional o internacional..
    De todos modos, agradezco sus buenas intenciones... gracias!!
    Me llevo la imagen a mi blog para que mas personas puedan conocerla...
    Bendiciones

    RispondiElimina
  41. Partecipo anche io! Sono nuova, ma ti faccio tanti auguri per il tuo traguardo! Domani mattina linko la foto sul mio blog e già da ora ti seguo! Spero vorrai fare lo stesso. Ciao!

    RispondiElimina
  42. Pant pant...arrivco di corsa e cribbio mi stava sfuggendo e perciò corro subito a linkare.
    Bacissimi.
    Morena

    RispondiElimina
  43. Auguri per questo bel traguardo! :)
    Partecipo con piacere :D

    GFC follower: floryfrancy

    e-mail floryfrancy@inwind.it

    RispondiElimina
  44. Congratulazioni! Mi piacerebbe entrare nella tua candy. un saluto dalla Spagna
    http://mirincondepuntodecruz-elena.blogspot.com/

    RispondiElimina
  45. partecipo e condivido! Ho condiviso su FB (sono Mary Squillace) https://www.facebook.com/profile.php?id=100000914586154.
    Su Friend Connect sono mary.8930

    RispondiElimina
  46. partecipo e condivido su fb https://www.facebook.com/profile.php?id=100001615479679

    RispondiElimina
  47. PArtecipo volentieri e ti linko nel mio blog!!!
    monica

    RispondiElimina
  48. ti ho conosciuta per caso e ne sono felice... ti ho inserito sul mio blog kreattiva nella slidebar e sono diventata un tua fans ciao rosa.kreattiva

    se ti va ho creato un gruppo su fb dove scambiarsi idee, consigli e link, ecco il link https://www.facebook.com/groups/175724769161141?ap=1

    RispondiElimina
  49. Finalmente arrivo anch'io...... naturalmente come nel mio stile quasi all'ultimo giorno!!!!
    Complimenti per il bel traguardo ...
    un bacione e un grosso in bocca al lupo a tutte
    Micky

    RispondiElimina
  50. partecipo con entusiasmo e xx per tutte noi. augurissimi e complimenti
    ros

    RispondiElimina
  51. Felicissima di partecipare un abbraccio angela

    RispondiElimina
  52. Ciao,
    partecipo anch'io.Auguri per il tuo blog.Ti invito nel mio per il mio 1° compli-blog. Il traguardo è 50 follower, sono a 46. Ti va di aggiungerti?!Spero di vederti tra le iscritte al post.Ciao.

    RispondiElimina
  53. Sono già tua follower da tempo, partecipo molto volentieri!

    RispondiElimina
  54. ¡Felicidades! Me apunto a tu sorteo y lo anuncio en mi blog.
    Saludos

    RispondiElimina
  55. Muchas felicidades por esa cantidad enorme de visitas. 1.000!!!
    Me encantaría participar en el sorteo porque me gustan mucho las cosas que haces!!
    Como no tengo blog, te dejo mi dirección de correo: adridiago@gmail.com

    Un beso grande desde Uruguay, Adriana

    RispondiElimina
  56. Te sigo, me apunto al sorteo... y te enlazo:
    Felicidades por este éxito.
    Un beso.

    RispondiElimina
  57. Martina ha detto...
    Ma che meraviglia il tuo blog e dirti BRAVA è riduttivo.
    Partecipo volentieri.
    martinade69@gmail.com

    RispondiElimina
  58. quest'aria vacanziera mi ha fatto perdere un bel pò di post, incluso questo tuo giveaway, ma fortunatamente sono ancora in tempo.

    RispondiElimina
  59. Ciao interessante il tuo blog partecipo con piacere.

    RispondiElimina
  60. 10000 visite?accidenti questo è un traguardo bellissimo!1
    partecipo molto volentieri a questo festeggiamento e festa ;-)
    a presto
    Paola-tatinafairy

    RispondiElimina
  61. Mi aggiungo anch'io ai festeggiamenti, buon compliblog e congratulazioni per i traguardi raggiunti!!
    Carmen

    RispondiElimina
  62. eccomi ci sono anch'io!! Ero convinta di essere tua follower ma ho rimediato subito!!!
    Ti linko nel mio blog!!
    Barbara

    RispondiElimina
  63. eccomi... ho condiviso su facebook http://www.facebook.com/CenerentolaInnamorataDelMaso/posts/236741506361444

    piukina81@gmail.com

    RispondiElimina
  64. Partecipo volentieri anch'io, complimenti per i tuoi lavori e per il traguardo raggiunto
    ciao ciao
    Nicoletta

    RispondiElimina
  65. bellissimo blog e speriamo di vincere. un abbraccio

    RispondiElimina
  66. Ciao, Rosanna, sono Maggiolina una tua nuova follower... ho segnalato il tuo candy qui http://maggiolina-lemiepassioni.blogspot.com/2011/08/candy-di-fine-agosto.html, spero di poter curiosare presto nel tuo blog, dopo aver messo a letto mia figlia, a presto, Maggiolina

    RispondiElimina
  67. Ciao, sono Anna Maria e da oggi sono una tua follower grazie al blog "Lo spazio di lilla". Complimenti anche a te per il bellissimo blog e per tutti i tuoi lavori. Ti seguirò con molto interesse, ovunque c'é da imparare io ci sono! Intanto m'iscrivo al tuo Give Away sperando in un colpo di fortuna poi vado a linkarti sul mio blog e per finire mi congratulo con te per l'importante traguardo raggiunto. A presto.
    Anna Maria

    RispondiElimina
  68. Complimenti per il traguardo raggiunto.E' stato davvero un piacere entrare nel tuo blog,mi da molta allegria e serenità...Guardando il tuo blog ho capito che sei una persona serena e con un gran gusto...
    Allora incrocio le dita e speriamo bene.
    Abbracci da Anna

    RispondiElimina
  69. il mio puo' essere il 1000esimo complimento se bravissima ho creato un ora fa' il mio blogger spero di riuscirci e partecipo volentieri per la prima volta ciao

    RispondiElimina
  70. Ci porvo... mi segno a questa tua bellissima iniziativa. Sono tua follower e ora ti inserisco subito nel mio blog.
    Un abbraccione, ciao, Beatrice

    RispondiElimina
  71. Eccomi, ci sono anch'io!
    Complimenti per il tuo traguardo,ora sono tra i tuoi followers e vado a linkarti sul mio blog.
    Baciotto Susanna Cerere

    RispondiElimina
  72. Complimenti per il traguardo raggiunto! Partecipo volentieri al tuo candy!

    Emanuela

    RispondiElimina

Grazie per essere venute a trovarmi.