Lettori fissi

venerdì 8 febbraio 2013

Cassetto della memoria

Non so se capita anche a voi, ma in questo periodo mi stanco più facilmente, la voglia di lavorare è poca, e ancora meno è di stare al computer.
Mi sono imposta di finire alcuni lavori da tempo messi nel cassetto della memoria, e la mia è labile da tempo! Ho rispolverato questo bellissimo schema Real Roses di Drawn Thread, l'ho acquistato parecchi mesi fa, ho preso tutti i filati, ho subito messo quattro punti in croce...e poi rimesso via per dedicarmi ad altro.
Siccome non voglio rimetterlo nel dimenticatoio, voglio mostrarvi i progressi fatti in questi due giorni. Essì quando mi ci metto ricamo anche parecchio e velocemente!





Ora che è qui nero su bianco sul blog, non posso che finirlo al più presto. 
A presto

Rosanna

5 commenti:

  1. E' un bellissimo schema che vale la pena finire e non lasciare nascosto nel cassetto.
    Ciao Clara

    RispondiElimina
  2. E' stupendo, Rosanna, come ha detto anche Clara, vale davvero la pena ricamarlo!
    Franca

    RispondiElimina
  3. essi ora ti teniamo d'occhio e guai a te se non lo finisci.....alla svelta!
    e' bellissimo!
    pa

    RispondiElimina
  4. Rosanna, è bellissimo, vale proprio la pensa di finirlo...
    Un abbraccio
    Delfina

    RispondiElimina
  5. Oooohhh! Ma è splendido!!! E' un peccato davvero non finirlo e tu sei velocissima!!
    Complimenit!
    Anto:o)

    RispondiElimina

Grazie per essere venute a trovarmi.