Lettori fissi

martedì 21 giugno 2011

Swap cuore dolce cuore 2



Settimana scorsa è terminato questo swap molto carino, per la mia abbinata le ho fatto un vassoio con un bel cuore rosa. Appena ho visto lo schema di Monique Bonnin, ho capito che doveva stare nel vassoio che avevo comprato tempo fa da Opiterc, l'ho incerato con la cera liquida della Liberon, e dopo una bella lucidata...ecco qui il risultato!



il particolare del cuore non rende l'idea, ma con le sue sfumature e ombreggiature, sembrava uscire dalla tela.


Un bel barattolo rivestito con dentro un infuso dal sentori della mela del fico e dell'arancia....sublime!!!!

3 commenti:

  1. Bellissimo questo cuore rosa. Sembrano petali veri! Bacio
    Sara

    RispondiElimina
  2. Wow! I petali sembrano realmente appoggiati sulla tela! Bellissimo!

    RispondiElimina
  3. un ricamo stupendo!!!!
    fa veramente un figurone!!!
    bravissima!!!!

    daniela

    RispondiElimina

Grazie per essere venute a trovarmi.