Lettori fissi

venerdì 3 giugno 2011

Sono ingorda di Sal...ma come si fa a non amarli!!!!



Ho finito la 3° tappa del sal LHN/CCN, pensavo di poterlo portare a termine più tardi, ma non sono riuscita a fermare l'ago...ora dovrò trovare un altro schema da portare avanti per le altre tappe!!!! Effettivamente l'ho già trovato, farò Hillside Travelers sempre di LHN, ma lo inizierò dopo il mese di luglio, adesso ho un bel po' di cose da finire!!!


Mentre la seconda tappa del Sal "Primavera" l'ho proprio fatta in un baleno, in meno di due giorni l'ho finita, adesso dovrò aspettare un lunghissimo mese prima di poterlo prendere in mano!!!

6 commenti:

  1. ma soprattutto... come fai a ricamarli così veloce!!! Invidia... brava!

    RispondiElimina
  2. Ciao Rosanna!
    Questi lavori sono proprio belli, ma come fai a ricamarla così velocemente??? Beata te...
    Ti faccio proprio i miei complimenti!
    Ah, sul mio blog c'è una sorpresa per te: credo proprio che ti piacerà! ;)
    Un saluto,
    Paola

    RispondiElimina
  3. io invidio e rimango incantata quando vedo che ci sono crocettine così veloci! Io mi sento un bradipo!
    Annamaria

    RispondiElimina
  4. Bellissimi lavori e... la primavera è fantastica vero?

    Bacione
    Delfina

    RispondiElimina
  5. Anche se ne collezioni parecchi, sono tutti bellissimi , complimenti per la costanza Teresa

    RispondiElimina
  6. Che bello che è finito! Ma qando facciamo un SAL insieme?
    Ciao
    Sara

    RispondiElimina

Grazie per essere venute a trovarmi.