Lettori fissi

martedì 21 giugno 2011

Sal Vautier

Avevo già fatto questo post alcuni mesi fa...ma arrivata alla seconda tappa, mi sono accorta che avevo sbagliato 1 punto e arrivata a più di metà schema, m isono accorta che il tutto andava dove voleva lui...una ciofeca per farla breve!!!!

A questo punto ho dovuto prendere una decisione, mandare il Sal all'aria...disfare mezzo schema...o come ho poi fatto rifare da capo il tutto. Approfittando del Running, mi sono messa d'impegno...ed ecco il risultato...adesso aspetto la tappa di luglio per completarlo e metterlo anche lui in un bel vassoio, che non ho ancora deciso se shabbarlo o colorarlo con la cera....vedremo quando avrò finito!!!

8 commenti:

  1. che bello! hai fatto bene a disfare e rifare perchè questo schema merita! buona giornata, kati

    RispondiElimina
  2. è una scocciatura disfare tutto però in compenso sta venendo molto bene

    RispondiElimina
  3. quando non viene...meglio rifare...ma che palloni...hahaahah
    baci baci

    RispondiElimina
  4. Lo so, viene un nervoso quando ci si accorge di aver sbagliato qualcosa.....certo che pure tu ne hai di carne al fuoco, eh? Bravissima come sempre.
    Un bacio e buona giornata.
    Laura

    RispondiElimina
  5. Anche io quando sbaglio vengo presa da un nervoso!!!!
    Però che bello che ti sta venendo!
    Grazie per la partecipazione al mio Candiblog e per le parole che hai usato per me....mi hai fatto commuovere!
    un abbraccio
    Franca

    RispondiElimina
  6. Concordo con Katiuscia e Croccheta, disfare è una rottura, ma il risultato poi è stupendo.

    RispondiElimina
  7. bello questo schema ed altrettanto il lavoro
    complimenti
    Pat

    RispondiElimina
  8. Hi fatto benissimo a rifare... in certi casi è davvero l'unica soluzione. Il ricamo è veramente bello e sono davvero curiosa di vedere il vassoio finito.
    Ciao

    RispondiElimina

Grazie per essere venute a trovarmi.