Lettori fissi

domenica 5 giugno 2011

Ho ricevuto un premio!!!
Carissime amiche, blogger e tutte voi che passate per il mio blog,
con grandissimo piacere vi informo che il mio blog ha ricevuto il suo primo premio!!!


Si tratta dello Stylish Blogger Award e mi è stato assegnato da Paola.
Ringrazio calorosamente Paola per aver pensato al mio blogghino!!!
Ora, per rispettare le regole, devo descrivermi in sette punti e girare il premio ad altre sette blogger a mia scelta che poi, se vorranno, dovranno fare la stessa cosa.
Allora, cominciamo con la mia descrizione.

  1. Sono una persona ottimista.
  2. Sono sincera, leale e solare, e la ricerco negli altri.
  3. Amo la puntualità, infatti ho sposato l'uomo meno puntuale che ci sia!!!!
  4. Adoro le sfide e non mi arrendo (quasi) mai.
  5. La gelosia non è nel mio DNA.
  6. La mia famiglia è la cosa più importante per me!!!
  7. Adoro l'Irlanda e la Scozia
Ora dovrei girare questo premio al altri 7 blog, ma per me è veramente difficile scegliere. Perciò ho deciso di dare il premio a tutte le mie sostenitrici.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere venute a trovarmi.