Lettori fissi

giovedì 30 giugno 2011

Casier tappa di giugno

Mi ci sono voluti 3 giorni per finire queste cinque caselline, c'è stata una ricerca lunghissima, poi decidere dove metterle...e poi ancora trovare i colori che stessero bene e, sopratutto mi piacessero...insomma tutto questo solo per essere indulgenti con me!!!!! Per questo step ho voluto iniziare con la parte ricamosa, perciò tre ditali, un puntaspilli, con spillini fatti da me, e una forbicina....allora volete vedere proprio la foto è....vabbè eccovela!!!!


Mi piace un sacco come sta venendo....per luglio non so ancora che schemi usare....ma aspettate la prossima puntata!!!!

9 commenti:

  1. Piace un sacco anche a me, bellissimo.
    Teresa

    RispondiElimina
  2. Molto bello!!! Io per il momento passo. Troppo caldo. Ricamerò in montagna.
    Ciao
    Sara

    RispondiElimina
  3. io.....devo ancora iniziare.....
    pa

    RispondiElimina
  4. Bellissimi i riacamie d anche le tonalità!! Per i miei cassetti (2 Ne ho) beh...dovrò aspetare ancora un po' perchè ho tante cose da termianre poi quest'autunno chissà!!! Forse inizierò!!
    Buon weekend.
    Morena

    RispondiElimina
  5. cavoli, io per questo mese sono in arretrato... devo darmi da fare! Molto belli, quello in alto a sinistra in particolare mi piace molto.. Mi puoi dire che schema è? Non l'avevo mai visto... Dì un pò, ma ti dai una calmata? Ricami troppoooo!!! :-D:-D

    RispondiElimina
  6. si è vero sto ricamando troppo...infatti ho gli occhi che ballano a soli ahahahah, quello in alto è un ditale, l'ho trovato nell'agenda 2011 della mango

    RispondiElimina
  7. Belli, belli, belli!!!!
    Brava Rosanna!
    Franca

    RispondiElimina
  8. E' una meraviglia, mi piace un sacco. Brava!

    RispondiElimina
  9. E' una poesia questo lavoro!! Hai le mani d'oro....anche io ho un cassetto da tipografo come il tuo...e ora che ho visto questa meraviglia che stai realizzando, mi viene voglia di farlo anche a me!!
    Baci baci
    Ludialb

    RispondiElimina

Grazie per essere venute a trovarmi.