Lettori fissi

lunedì 12 dicembre 2011

Sal Vautier finito!!!!

Finalmente posso mostrarvi il vassoio a cui ho fatto mettere il vetro per portarlo al mercatino, ed ora fa bella mostra sul mio tavolino da caffè!!!!





Bello vero? Questo schema l'ho adorato appena visto, e infatti sul mio vassoio dopo averlo incerato con la liberon color noce e messo il vetro, sta davvero molto bene!!!!! Sono proprio di parte...ma che ci posso fare, finalmente dopo aver fatto tanti vassoi per tante persone, ora ne ho uno per me!

3 commenti:

  1. sì e' molto bello, fai bene a tenertelo, anche io amo molto donare cio' che faccio, ma ogni tanto qualche cosa x me ce la faccio scappare,mi sembra giusto!!

    RispondiElimina
  2. davvero un bel ricamo, belle tonalità di colore. Hai ragione a volerlo tenere per te!

    RispondiElimina
  3. stupendo questo ricamo, e anche il colore che hai usato!
    ciao
    Marzia

    RispondiElimina

Grazie per essere venute a trovarmi.