Lettori fissi

martedì 6 dicembre 2011

Regalo compleanno Sonia


Sonia è la ricamina più gentile che conosca, e la più amante dei gatti che conosca.
Allora ho pensato di farle questo quadretto con soggetto gattoso tratto dal libro della MTSA dei gatti.
Per chi come i miei famigliari non capisca cosa ho ricamato, è un micio che si lecca la zampina....e sì che si vede accidenti....vabbè la mia famiglia è un po' cecata haahahahha
Con molto ritardo ti faccio di nuovo gli auguri di buon compleanno cara Sonia!!!!!
un abbraccione|||||

2 commenti:

  1. Che dire, io da gatto dipendente, lo trovo bellissimo e dolcissimo! Per un'amante dei gatti sarà un regalo graditissimo.
    Un saluto da me e dalla tribù =^.^=

    RispondiElimina
  2. ma come non hanno capito che era un gatto?????????? ma dai, è dolcissimoooooo, complimenti! sarà stata contentissima la tua amica, kati

    RispondiElimina

Grazie per essere venute a trovarmi.