Lettori fissi

martedì 13 dicembre 2011

Finito il sal mesi di Maryse



Finalmente ho finito il sal mesi di Maryse Dupont. E l'ho finito anche in tempo!!!! che grande che sono...e che sviolinata che mi do!!!! Cmq è bellissimo, la parte centrale poi è stupenda, l'avevo presa per il villaggio, poi ho capito che erano le stagioni....si vede che sono fisa è!!!!!
Comunque finirà sulla mia parete appena lo incornicerò....ne ho talmente tanti che sto aspettando la tredicesima di mio marito per farli haahahahah....il bello che lui non lo sa però ahahahaha....poveero Franco quante gliene combino!!!!

1 commento:

  1. Complimenti,Rosanna,
    molto,molto bello e delicato,bravissima.
    Sarei curiosa di vedere la faccia di tuo marito quando vedrà dove và a finire parte della sua tredicesima!Ahahahahah!
    Un abbraccio,Marta.

    RispondiElimina

Grazie per essere venute a trovarmi.