Lettori fissi

domenica 25 dicembre 2011

Regali di natale

Ho preparato questa coperta per Loredana, mia cugina/sorella....lei dice sempre che quando ricama d'inverno si mette il plaid sulle ginocchia....ora ha una coperta calda calda tutta per lei!!!!
Auguri Lore...ti adoro!!!

La mia raffi, cuginetta adorata, riceverà questo cuscino per dormire meglio sul divano alla sera ahahahah
Anche per te tesoro mio tanti auguri!!!!



Per mia cugina Luciana, che se non ci fosse bisognerebbe inventarla, le ho preparato un agenda...dopo che lei aveva espresso il desiderio di comprarsene una...un bel gatto con una farfalla sopra, ed ecco fatto il suo realalo.

Per la mia Manu, che anche se siamo così distanti a volte è come se fosse qui vicino a me a ciciarare a più non posso!!! Mille auguri tesorona mia!!!! E un abbraccio speciale alla tua meravigliosa famiglia!!!!




E per ultimo ma non ultima, la mia dolce amica Sonia. Sempre disponibile ad insegnarmi qualcosa. E' un amica con la "A" supermaiuscola!!!! ed abitando anche molto vicine siamo il duo delle scorribande nei negozi più disparati!!!! Mille auguri tesorina a te e alla tua splendida famiglia.



Questi sono alcuni regali che andranno nei pacchi dono di alcuni amici di roma


sono dei barattoli e dei gessetti profumati, i barattoli sono stati incollati, poi scritti con i colori in rilievo per stoffa e quando sono stati asciutti li ho resi impermeabili con una vernice speciale...andranno assieme al pacco viveri che ci spediamo ogni natale.

1 commento:

Grazie per essere venute a trovarmi.