Lettori fissi

lunedì 8 agosto 2011

Piccola trousse

giovedì pomeriggio, mia cugina mi ha chiesto se le facevo una trousse per il compleanno di un'amica, e domenica nel pomeriggio le abbiamo dato il regalo....è rimasta molto contenta, non si aspettava di certo una trousse, ed io sono stata contentissima che le sia piaciuta!!!!
Ho scelto lo schema di Parolin dell'alfabeto fiorito, ma ho estrapolato solo la genziana e la lettera G, non ci sarebbe stato tutta la piastrella...così il ricamo era più arioso e stava molto meglio.
Le ho inserito un trovaforbici, un pennarello evidenziatore e un metro...è stato veramente un bel lavoro, ma ho lavorato davvero molto velocemente per poterlo finire in tempo, ma è il mio primissimo lavoro su commissione....che soddisfazione!!!!


8 commenti:

  1. bellissima e molto originale, la lettera mi piace parecchio, ma anche la lumachina del post precedente è carinnissima, è difficile da fare? ho il cartamodello, ma ho paura di fare un pastrocchio.
    Teresa

    RispondiElimina
  2. complimentissimi, anche per la velocità :D kati

    RispondiElimina
  3. simpatica idea con lo schema di Parolin e velocissima nel confezionamento! Carla

    RispondiElimina
  4. Te ha quedado maravillosa!!
    Un beso

    RispondiElimina
  5. Bellissima!!!! E super veloce anche. Complimenti e baci
    Sara

    RispondiElimina
  6. carissima e anche molto utile la tua trousse
    compolimenti
    Pat

    RispondiElimina
  7. Ti auguro che sia solo il primo su commissione,di una lunga serie...perchè non c'è niente di più bello,soddisfacente ed appagante di fare una cosa che adori e poterci anche guadagnare qualche cosetta...te voglio sempe bbene assaje Rosààààààà!!!

    RispondiElimina

Grazie per essere venute a trovarmi.