Lettori fissi

domenica 28 agosto 2011

Lavori finiti, lavori iniziati, cmq sempre lavori....





Per iniziare la carellata dei lavori ho scelto questi deliziosi animaletti di Beatrix Potter, sono per una copertina per beneficenza...come si faceva a dire di no a queste delizie!!!!






Questi invece sono per il sal biscornu, ho voluto fare per il mese di luglio (che sono rimasta indietro, colpa le vacanza) un berlingot con lo schema di hohla. Mentre per il mese di agosto ho fatto questa casetta, lo schema è di frimousse, che sforna queste deliziose casette in continuazione, infatti ne ho fatte diverse che ho regalato.


Questo sal di cui mi sono innamorata è di Maryse Dupont. E' iniziato logicamente a gennaio, ma è stata così gentile da permettermi di iniziarlo a quasi metà sal, per il momento ho fatto solo i primi due mesi, mi riprometto di mettermi in pari in questi mesi. Approfittando del running del punto croce ho iniziato questo stupendo sal.....non vedo l'ora di andare avanti e aspetto con ansia la tessera nuova ogni mese.



Ma questo per me è il più importante, è il sal di Sara, ho finito le due tappe che lei gentilmente aveva raggruppato per i due mesi estivi. Ho dovuto disfare il tetto della casetta perchè solo l'essere superiore che ci guida le mani e gli occhi ha deciso che doveva essere verde(e quando ho iniziato a farlo verde ho pensato subito che Sara con la sua mania del verde aveva deciso così)....in un pomeriggio ricamoso con Sonia, mi ha fatto notare che il tetto doveva invece essere marrone!!!!! Per prima cosa ho pensato di lasciarlo così, poi il giorno dopo ho preso ago e forbici ho disfato e rifatto tetto e porta marrone come lo schema,,,proprio non mi adava giù quel verde haahahahahah


E per finire l'estate!!!! ho iniziato il mio sal Drawn Thread, si l'ho iniziato ieri...e, si dura tre mese...ma non so se ce la farò a tenere i tempi....al momento sono all'inizio, speriamo bene!!!!

Ma il mese di agosto non è ancora finito...chissà che non inizi qualcosa ancora hahaahahah

12 commenti:

  1. che meraviglia!!!
    se bravissima come sepre!
    un bacio!

    RispondiElimina
  2. Oi amiga

    Maravilhosos!!!! Adoro ponto cruz, os seus estão muito delicados.
    Parabéns!!!!!!
    tenha um otimo domingo.
    Fique com Deus!
    Beijinhos^_^

    RispondiElimina
  3. Quanti lavori...sei davvero brava io non ho fatto quasi nulla con questo caldo.
    Debora

    RispondiElimina
  4. Quanti lavori, io arranco un pochino con il SAL di Sara, ma arriverò in tempo! Buon lavoro comunque... Carla

    RispondiElimina
  5. i ricami sono uno piu' bello dell'altro ma....l'ultimo le stagioni.......sono favolose!!!
    pa

    RispondiElimina
  6. mannaggia rosy, e chi ti sta dietro? complimenti! buone xxxx, vedo che sei molto ispirata, kati

    RispondiElimina
  7. sono più che ispirata....ho il ventilatore a palla, e il caldo non lo sento nemmeno....l'unica cosa è che a volte la stoffa segue il ventilatore e non le mie mani ahhahahaa

    RispondiElimina
  8. tutti bellissimi, la casina è un amore.
    Bravissima.
    Baci Teresa

    RispondiElimina
  9. Tutto bellissimo ... ma io non ho la mania del verde!!! Se trovi altri tetti così, controlla ... ;-)
    Ciao
    Sara

    RispondiElimina
  10. Che meraviglie, una più bella dell'altra.

    RispondiElimina
  11. Maravilloso trabajo!!
    hermoso
    delicados
    feliz dia del blog!!
    un abrazo
    beso
    Lorena

    RispondiElimina

Grazie per essere venute a trovarmi.