Lettori fissi

domenica 6 maggio 2012

Uccellini in gabbia

Buona domenica a tutte, non sono sparita, ma in questi ultimi tempi Sonia ed io stiamo preparando delle sorprese per tutte voi.
Tempo fa ho trovato queste gabbiette in un delizioso negozietto nascosto in un a viuzza di Como, me ne sono subito innamorata e le ho prese...pensando a cosa farne, le avevo messe in disparte fino al momento giusto....e il momento è arrivato quando la mia banda di cuccioli ha completamente assalito un vaso di fiori che stava in bella mostra d'estate dentro al mio camino...perciò con i fiori avanzati e due uccellini in fimo imbossati ho pensato di riempire le 2 gabbiette...che ne dite? a me piacciono molto.





E per non farvi mancare nulla, una panoramica delle mie adorabili pesti in attesa di adozione...sarà una tragedia il giorno che dovrò separarmene...ma Emma impazzisce quando tutti assieme la assalgono per un goccio di latte che ormai non ha haahaha.



4 commenti:

  1. Deliziosa l'idea delle gabbiette...
    Ma... come fai a non impazzire con tutte quelle zampette in giro x casa? Sono sicura però che farai molta fatica a separartene...
    Bacione
    Delfina

    RispondiElimina
  2. DELIZIOSE GABBIETTE, E COME LE PRESENTI BELLISSIME,E BELLISSIMI I TUOI CUCCIOLI,UN FORTE ABBRACCIO.

    RispondiElimina
  3. Le gabbiette sono un amore, e anche i cucciolotti sono deliziosi :)

    RispondiElimina
  4. Le gabbiette sono un amore, e anche i cucciolotti sono deliziosi :)

    RispondiElimina

Grazie per essere venute a trovarmi.