Lettori fissi

sabato 19 maggio 2012

Un premio al mio blog

Ringrazio la dolcissima Engy per avermi dedicato questo premio.

ed ora passiamo alle regole

  • ringraziare e linkare chi vi ha premiato
  • scrivere sette notizie che vi riguardano
  • nominare 15 blog che meritano questo premio
  • inserire il logo
Premetto che non amo molto parlare di me stessa...ma eccovi le mie 7 notizie che mi riguardano
  1. Adoro la mia famiglia e gli amici più cari!!!!
  2. Divento come una tigre che protegge i suoi cuccioli se qualcuno potrebbe far loro del male
  3. Amo gli animale, ma in particolare modo i Cani!!!
  4. Amo il punto croce e il ricamo
  5. Adoro leggere
  6. Adoro cucinare, sopratutto i dolci...gnam!!!!
  7. Adoro viaggiare...sopratutto il nord europa.
Per me è particolarmente difficile dover nominare 15 blog. Perchè ogni blog che seguo è diverso da un altro, ma ognuno di loro per me è importante e bellissimo.
Per questo  lascio il mio premio a tutte voi blogghine che mi seguite e amate i miei lavori.

ed ora il logo...è veramente quello che penso per ogni blog che seguo e che amo sbirciare...purtroppo con il poco tempo che mi ritrovo non riesco a dimostrare tutto il mio apprezzamento!!!! 


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere venute a trovarmi.