Lettori fissi

lunedì 14 maggio 2012

Domenica 13 Msggio, mercatino a Intimiano

Era tutto pronto per settimana scorsa, ma il brutto tempo ha rimandato il mercatino, (fortunatamente per me che ho potuto concludere il Running) ma questa domenica è vero che non ha piovuto....ma il vento ha fatto da padrone per quasi tutta la giornata, ed ogni tanto dovevamo raccogliere qualche oggetto che decideva di prendere il volo come noi civette!!!!
Qui potete vedere cosa abbiamo fatto per il mercatino, tante cose veramente molto ben fatte, ma purtroppo non capite o meglio ancora verranno copiate da chi passava e le osservava. Ebbene sì, sta volta qualcuno copierà noi invece di essere sempre io a copiare voi hehehehehe!!!! 










Che dite? Siamo state brave? Abbiamo allestito un bellissimo banchetto, e ogni cosa era fatta a mano da noi civette...sono molto orgogliosa di aver esposto ciò che in queste lunghe settimane abbiamo fatto e rifatto fino allo sfinimento....presto vedrete altre nostre performance...ussignur che parolona...o meglio altre splendide cosine da esporre per i nostri futuri mercatini!!!!

In ritardo auguro a tutte le mamme tantissimi auguri per ciò che fanno per tutta la loro famiglia!!!!

2 commenti:

  1. Il banco era bellissimo, ho guardato con attenzione le foto e anche tutti gli oggetti erano molto belli, probabilmente non avete azzeccato la giornata, capita! Sicuramente la prossima volta avrete un pubblico più generoso.
    Grazie per i tuoi complimenti per il nostro nuovo blog, sei sempre cara e presente, viene a Rosignano che anche noi non vediamo l'ora di abbracciarti!
    ciao
    Franca

    RispondiElimina
  2. complimenti, avete fatto proprio un bellissimo lavoro, pultroppo la nostra arte creative non è capita da molti, ma vedrete che la prossima volta andrà meglio, peccato essere distanti altrimenti sarei venuta a vedere le vostre meraviglie di persona

    RispondiElimina

Grazie per essere venute a trovarmi.