Lettori fissi

venerdì 16 marzo 2012

Una mongolfiera al posto della cicogna

A giugno mia cucina Arianna, avrà il suo secondo figlio. Mi ha chiesto di farli un fuoriporta originale.
Non il solito fiocco o la cicogna ricamata come se ne vedono in giro tante...lei voleva qualcosa che non aveva ancora nessuno!!!!
Voleva un originale "Rosanna"
Allora ho pensato che le regalerò un originale "delle 2 pazze civette".
Così una sera a letto continuavo a pensare a cosa fare per il piccolo Francesco e prima di addormentarmi mi è venuta l'idea di una mongolfiera colorata con un bel cesto e  magari un orsetto che facesse le veci del bimbo in arrivo.
Allora compro la palla di polistirolo le stoffine alla fiera di Bergamo e chiedo a Sonia se mi da una mano a preparare questa mia idea...e lei immediatamente con la sua solita super disponibilità ha risposto di si!!!!
Infatti se Sonia non mi avesse dato una mano, la mongolfiera avrebbe volato di sicuro...ma dalla mia finestra!!!!



Sono veramente orgogliosa di questa mongolfiera ed in più l'orsetto è un carillon, quando poi la metterà in cameretta vicino al lettino di Francesco, potrà far suonare il carillon sperando che il piccolo si addormenti!!!!

Mille auguri alla mia stupenda Arianna e ancora di più al suo piccolino non ancora nato...ma l'abbraccio più grande va a Leonardo il suo fratellone, che sicuramente lo farà impazzire quando sarà più grande!!!!

1 commento:

  1. Hai avuto una splendida idea e molto originale! Brava Rosanna!
    ciao
    Franca

    RispondiElimina

Grazie per essere venute a trovarmi.