Lettori fissi

domenica 18 marzo 2012

Metro per bimbi

Riccardo, il mio secondo pronipote....mannaggia come sono vecchia haahahah!!! E' nato a dicembre, e mi sembrava ora che avesse un regalino dalla sua zia allora ho pensato ad un metro da mettere in cameretta.
E' veramente grazioso e poi ho trovato dei bottoncini troppo bellini, molto baby, con una bella giraffa che è proprio in tema col metro.


Spero che la mamma gradisca, perchè il piccolo Riccardo al momento pensa solo a dormire e mangiare e inizia a fare i suoi versetti e sorrisoni. Mentre il suo fratellone Alessandro è sempre in sua contemplazione e aiuta molto la sua dolcissima mamma Ylenia.
Un abbraccione alla stupenda famigliola!!!!

4 commenti:

  1. Caspita Rosanna, ma quanto lavori???
    Bellissimo anche questo ricamo!Franca

    RispondiElimina
  2. Grazie Franca, sto lavorando come una pazza....e mi diverto come una pazza...e poi vorrei fare parecchie cose per i mercatini che vorremmo fare con Sonia....chissà mai che diventi una professione che amo.
    bacione grande!!!!!

    RispondiElimina
  3. Rosanna è bellissimo, brava!

    RispondiElimina
  4. Simpaticissima la giraffa con te"la testa fra le nuvole".

    RispondiElimina

Grazie per essere venute a trovarmi.