Lettori fissi

lunedì 18 aprile 2011

Aggiornamenti Sal


Ultima tappa del sal LHN finalmente finito, in tutto il suo splendore da lavare e stirare e poi cercherò la cornice adatta, e quando questa estate il mio bel maritozzo imbiancherà il corridoio...avrà una parete assieme a tutti glia altri quadri country che sto facendo.


questo è per il sal Isabelle Vautier, è la metà del vassoio che farò per me stessa questa volta, tutto shabbato con fondo azzurro avio scuro...verrà benissimo ne sono certa!!!


Questa demoiselle di Maria suarez è per il sal biscornu che sto facendo con alcune amiche sul blog http://divertirciinallegria.blogspot.com/   il bello di questi sal è di vedere la nostra fantasia realizzata in tanti biscornu o cuscinetti in modo completamente diverso.


Non poteva mancare questo splendido sal Drawn Thread, al momento poco riconoscibile, ma è la primavera. E' così bello da fare che ho dovuto metterlo via per non finirlo subito...aiuto!!! mi ci vuole l'anonima crocettina per smettere di ricamare!!!!!

5 commenti:

  1. Bellissimo il tuo LHN finito! Bravissima. Ciao e buona settimana
    Sara

    RispondiElimina
  2. Rosanna sono bellissimi tutti questi lavori!!! Aspetto con curiosità l'avanzamento della "primavera"...bravissimissima!!!

    RispondiElimina
  3. Quante cose! E' tutte bellissime! COmplimenti x la velocità e la scelta dei ricami. Buona serata ;o)

    RispondiElimina
  4. Grazie mille stellazze...è che sonoispirata dalle cose belle che fate tutte voi!!!

    RispondiElimina
  5. bello lhn, molto bello verra' il tuo vassoio e bella la donzella ma la stagione arbor...vedrai che bella che viene!
    complimenti rosanna tutti bei lavori!
    pa

    RispondiElimina

Grazie per essere venute a trovarmi.