Lettori fissi

lunedì 4 aprile 2011

Lavori del mese di marzo

Questo fine settimana era il week end del running del punto croce, ho finito il mio stupenderrimo Family Sampler, e ho continuato con il Rovaris...è stata una tappona per me, ho fatto la bellezza di 5600 e rotti crocette. Adesso mi manca solo di scegliere la cornice giusta e poi verrà appeso...non vedo l'ora!!!!




E crocetta che ti crocetta, a inizio settimana ho finito anche il BBD...è bellissimo, ho cambiato la scritta originale con bel "welcome" , e ora non manca che la cornice...mi sa che appena vado dal corniciaio con tutti i lavori finiti e non ancora incorniciati, quello si cambia il divano di casa haahahahah

9 commenti:

  1. Complimenti sono bellissimi, ha proprio lavorato tanto.
    Ma il risultato è meraviglioso.
    Saluti Nadia

    RispondiElimina
  2. cavoli, ti sei data da fare di brutto!!! Brava!! Quel Rovaris... sono troppo curiosa di vederlo finito!

    RispondiElimina
  3. bellissimi brava brava brava!!

    RispondiElimina
  4. Tutti bellissimi, ma il tuo lhn è un capolavoro.

    RispondiElimina
  5. Tantissimi complimenti davvero!!!
    Sei bravissima e superveloce!!!
    Sono uno più bello dell'altro!!!
    Un abbraccio,Marta.

    RispondiElimina
  6. Wow è bellissimo... che lavorone!!!
    Ma ne valeva la pena :-)
    A presto

    Cory

    RispondiElimina
  7. Non posso dirti altro che bravissima!!!!
    il sampler della tua famiglia è bellissimo e primaverile!!!! e anche la sedia di rovaris mi piace molto!!!
    ciao silvia

    RispondiElimina
  8. Ma quanto hai lavorato??? Bravissima e velocissima!
    ciao
    Franca

    RispondiElimina
  9. grazie ragazze, è stato un bel we produttivo, anche perchè sto realizzando un po' di cose per me stavolta ;D

    RispondiElimina

Grazie per essere venute a trovarmi.