Lettori fissi

giovedì 24 giugno 2010

Suonano alla porta (di nuovo)e sorpresa delle sorprese è arrivato il paccone...una scatola gigante, dove ogni ben di Dio era al suo interno. Ogni pacchetto era corredato da un bigliettino(che ho letto prima...tranquilla Connie)...e dentro ad ogni pacchetto una meraviglia delle meraviglie.

Hai visto Connie che il tuo trovaforbici è già al suo posto...lo adoro!!!!

Ma la scatola, a cui ho fatto la corte non appena tu hai messo la foto sul forum adesso è MIA!!!!!!!! Si carissima, non solo mi piace, non solo l'hai fatta benissimo(anche se era la tua prima scatola che confezionavi) ma è già sul tavolo in sala dove appena entrano tutta la vedranno e mi invidieranno!!!!

Ed ecco a tutte voi il pacco "viveri" prima di scartare tutto...


...e quì invece dove tutto è scartato e dove ad ogni scarto c'era un ohhhhhh....di meraviglia!!!!
Sono davvero fortunata ad avere AMICHE così, non per il pacco viveri, ma per quello che mi date ogni giorno.

6 commenti:

  1. sono davvero felicissima di aver fatto tutto per te....e davvero ultrafelice che il tutto sia stato di tuo gradimento!!!!un abbraccione fortissimo tesorona mia....ah...guarda che pure io sono ona e questo mi piace ancora di più ahhahahahahah!

    RispondiElimina
  2. ciao grazie di avermi risposto,ci sto pensando se andare dal sindaco che è il diretto responsabile del centro estivo,sai è la prima volta che succede e non vorrei infierire troppo ma credo sia giusto che lui lo sappia,sai che ricami da dio? che pasta è quella che hai usato x il bavaglino che decora la torta? GRAZIE ANCORA BACI CARI ELE

    RispondiElimina
  3. allora siamo genelline connie ehehheeh...allora siamo felici in due!!! e io sono felice che siamo felici entrambe hahaahhaha...che matte che siamo!!!
    Eleonora, grazie a te!!
    la pasta della bavaglia è la MMF e trovi la ricetta su cookaround forum...grazie dei complimenti...un bacione a tutte e due ragazze!!!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao Rosanna, grazie per aver partecipato al mio candy. complimenti per i tuoi ricami sei davvero bravissima.
    Ti auguro una splendida giornata
    Lu

    RispondiElimina
  5. Che eccitazione quando si riceve un bel pacco, e quando lo si apre sembriamo sempre delle eterne bambine.
    Un salutone Nadia
    p.s. grazie della tua visita

    RispondiElimina
  6. ciao sono Oriana di ory-passionecountry.blogspot.com di uova ne ho ancora 8. ti lascio la mia email così ci mettiamo d'accordo..oryvolpe@libero.it fammi sapere!

    RispondiElimina

Grazie per essere venute a trovarmi.