Lettori fissi

martedì 15 giugno 2010

Eccomi di nuovo nel blog, dopo giorni di assenza per finire swap, sal e il battesimo, ho una serata libera per fare due chiacchere con voi.

Questa settimana sto preparando il battesimo di Pietro, ho finito le scatolette interamente fatte da me ricamo compreso. Ieri ho iniziato nel preparare la MMF per fare il topper da mettere sopra la torta, ho in mente di fare una bavaglina decorata dove poi metterò il suo nome.
Ho sfogliato pagine e pagine web per trovare un modello carino e facile...vedremo i risultati domani, la cosa bella che essendo una pasta modellabile, se non viene bene la posso riimpastare e rifare heheheeh...furba è!

Finalmente ho finito la prima tappa del "Sal Rovais" sono proprio soddisfatta di come sta venendo il ricamo..su riviera della Graziano a rigoni bianchi e azzurri con un bel filato della Mafil, verrà una sdraio proprio bellina.



Oggi poi ho provato con la broderie suisse...che posso dire E' FANTASTICA!!!! mi piace proprio questo nuovo modo di ricamare, spero che piaccia anche alla mia abbinata, non è viola, ma almeno il filato è sfumato viola...hehehehehe!

4 commenti:

  1. Meraviglia il tuo Rovaris e tu temeraria a fare un lavoro così lungo!!!poi vorrò vedere la torta sicuramente bellissima che preparerai!un bacio grande

    RispondiElimina
  2. mannaggia che lavorone!!! Sono curiosissima di vederla finita la tua sdraio. Barvissima!!!!

    RispondiElimina
  3. mio dio sta venendo davvero una meraviglia.. brava come sempre .... che dire... SORPRESA la vincitrice del concorsino se non son matti non li vogliamo sei tu... quinti tesoro mandami il tuo indirizzo tramite mp sul forum.... e aspetta il regalino ... hihihhi

    RispondiElimina
  4. Ciao Rosanna, grazie per il commento che hai lasciato nel mio nuovo blog.
    E complimenti per i tuoi lavori, anche io adoro Rovaris, finito sarà bellissimo.
    Franca

    RispondiElimina

Grazie per essere venute a trovarmi.