Lettori fissi

lunedì 28 giugno 2010

Gimmy

Questa mattina ero così contenta di aver spedito la raccomandata per la mia swappa e anche perchè ieri avevamo programmato le ferie...poi nel pomeriggio ho portato Gimmy dal veterinario perchè da un paio di mesi aveva una piccola escrescenza sul palato che si era ingrossata.
Immaginavo che non fosse una cosa da niente, ma lui purtroppo ha decretato il sarcoma osseo alla mascella.
Ma non è tutto, ha trovato il suo cuore molto affaticato...si è vero ha 14 anni, ma è sempre stato bene...ma anche il veterinario non sa bene cosa consigliarmi.
Lui non interverrebbe, mi manderebbe in una clinica veterinaria oncologica, e l'iter è molto lungo, ma è l'intervento che mi lascia perplessa, gli accorcerebbero la mascella...insomma come potrebbe nutrirsi con una mascella più corta dell'altra!!!!
Il problema è che non si interviene un domani potrebbe rompersi la mascella, o si potrebbe rompere il sarcoma...insomma nemmeno io so cosa fare, anche perchè il dottore non mi ha dato ne certezze ne speranze per la buona riuscita dell'intervento...ma mi ha detto di aspettare ancora un po'...parlerà son il suo collega e mi farà sapere, poi vedremo fra qualche mese come si evolverà il sarcoma....
La cosa bella è che lui mangia come al solito e scodinzola che è un piacere...appena saprò qualche cosa dal veterinario vi farò sapere.

3 commenti:

  1. un bacione rosanna, so perfettamente come ti senti combattuta e al tempo stesso inutile! un abbracio gigante, katy

    RispondiElimina
  2. grazie katy...è proprio vero!!!!
    un bacio grande grande grande!

    RispondiElimina
  3. Mi spiace molto, nessun nostro compagno di viaggio meriterebbe una fine così.

    Ho visto che saremo compagne di swap, sono molto felice per questo!

    Sù col morale.
    Franca

    RispondiElimina

Grazie per essere venute a trovarmi.