Lettori fissi

venerdì 27 giugno 2014

Corso di sfilature

Questo inverno mi sono iscritta ad un corso di ricamo. Mi piaceva imparare qualcosa in più di quello che so fare, ed è bello imparare cose nuove come le sfilature, so fare le sfilature basi, ma adoro imparare cose nuove e la mia curiosità mi ha fatto conoscere Giovanna. Una signora bravissima e molto simpatica e da lei sto imparando tantissimo, questa sfilatura di cui non conosco il nome, ma mi piace tantissimo e diventerà una striscia da tavolo.





Siccome il corso è finito oggi, e lunedì ho acquistato da Claudia Rita le sue nuove cifre con la lavanda, per ringraziare Giovanna della sua pazienza le ho fatto un piccolo porta aghi con la sua iniziale. Le è piaciuta moltissimo e si è commossa del mio piccolo gesto, sono stata felice di farle questo piccolo dono, perchè in questi mesi ci ha dato molto.




Rosanna

4 commenti:

  1. brava rosanna.....questa è una sfilatura cilaos...so quanto è lunga da fare ma il risultato finale dà molta soddisfazione......

    RispondiElimina
  2. Grazie Dalmazia. Verissimo, lunga ma molto d'effetto, ci vorrà tanto a finirla...ma poi che soddisfazione vederla sul mio tavolo.
    bacione

    RispondiElimina
  3. Sei proprio brava con ogni tecnica di ricamo.glo

    RispondiElimina
  4. Beautiful embroidery, it is nice to follow your blog
    Stephany

    RispondiElimina

Grazie per essere venute a trovarmi.