Lettori fissi

lunedì 31 marzo 2014

Sabato a Formigine

Sabato con mariti e amiche siamo partiti alla volta di Formigine. I miei occhi si sono aperti alla vista di tutte quelle meraviglie.
Una carrellata di colori, stoffe, disegni e ricami spettacolari. Le mie disegnatrici preferite, altre disegnatrici che non conoscevo.
Artiste, dalle quali ho ricamato con tanta passione e amore i miei pezzi preferiti. Ho rivisto tante bravissime e simpatiche creative, tra cui Sara, un'amica con delle qualità incomparabili, dolce, forte e coraggiosa come solo lei sa essere.  La bravissima e simpaticissima Patou et des Poussieres, di cuoi adoro i suoi ricami e che finalmente ho conosciuto. E che dire di Eli di Stitched Tales, mi sono innamorata di alcuni suoi schemi, semplici nella realizzazione, ma i suoi bottoni li rende speciali... insomma un sabato da ricordare!!!

Questi sono gli acquisti che ho fatto...sempre a far danni...ma ogni tanto anche noi ricamine dobbiamo fare danni!!!




Buona settimana

Rosanna

3 commenti:

  1. peccato rosanna non ti ho incontrata :(

    RispondiElimina
  2. Ciao, sono passata di quà x caso...il tuo blog si chiama come il mio motto su g+ e visto che è molto interessante ....ti seguirò volentieri.......http://gabrypuntocroce.blogspot.it/................Gabry

    RispondiElimina
  3. Ciao! Bel post! Volevo dirti che dopo molto tempo sono riuscita finalmente a pubblicare sul blog... Passa a dare un'occhiata se ti va!

    RispondiElimina

Grazie per essere venute a trovarmi.