Lettori fissi

martedì 10 settembre 2013

Amsterdam

Dopo tantissimo tempo posto di nuovo, non era pigrizia, ma ho tante idee in testa che sto  mettendo in pratica, ma ora veniamo alla mia breve vacanza ad Amsterdam, 5 giorni di scarpinamento per vedere le bellezze di questa magnifica città.
Le vacanze dovrebbero essere rilassanti, per la mente lo sono state, per il mio fisico un po' meno. Ma la stanchezza è niente alla gioia di vedere tante cose che ti arricchiscono ogni giorno di più.
Purtroppo alla mia macchina fotografica si è rotto il cavetto per scaricare le foto, volevo mostrarvi alcune delle bellezze di questa città, ma...acciderbolina...sarà per la prossima volta!!!

 (foto tratta dal web)

Questa meraviglia di panorama, mi si è presentata una mattina, e ho cercato nel web una foto che mostrasse queste case per me meravigliose.

(foto tratta dal web)

Questa è la casa-museo di Anna Frank, una tappa, secondo me obbligatoria, per chi oltre il divertimento non vuole e non deve dimenticare gli orrori della guerra.

Ma adesso la vacanza è finita, il lavoro mi aspetta, e presto potrò mostrarvi alcune cose che ho preparato in questi mesi.
Un abbraccio a tutte



1 commento:

  1. Amsterdam looks like a beautiful place (:

    RispondiElimina

Grazie per essere venute a trovarmi.