Lettori fissi

lunedì 25 marzo 2013

Nuovi progetti

Terzo appuntamento del running, un altro ricamo che andrà nella mia cucina. Questo mese inizia il sal CCN e ho deciso che farò i Sweet Threads. Mentre il nuovo progetto che ho in mente, è ricamare questi meravigliosi schemi di LHN inerenti al ricamo, inizio con questo Embroidery Guild, lo trovo molto bello e sopratutto in tema con la mia nuova stitchery room, o meglio la vecchia camera di mia figlia adattata nella mia nuova stanza lavoro, finalmente in soggiorno non ho più il caos di prima, ma ho un soggiorno vero e proprio!!!




Buona settimana a tutte voi.

Rosanna

2 commenti:

  1. Ciao, da oggi seguo il tuo blog, complimenti! Mi e` piaciuto tanto il ricamo dell'acero, considerando che mi sono ripromessa di non cominciare niente di nuovo dovrei resistere, ma forse no, i colori son troppo belli! Molti cambi si colore?
    Ciao,
    Cinzia

    RispondiElimina
  2. ciao rosanna!!! ohhh sei sempre super operativa, brava!!!
    pa

    RispondiElimina

Grazie per essere venute a trovarmi.