Lettori fissi

domenica 13 gennaio 2013

Centro in hardangher

Sono ancora alle prese con il mio quadrato da tavolo, all'inizio doveva essere con quattro rombi ai lati una greca tutto intorno e poi finito con un orlo a giorno...ma mi son fatta prendere la mano. Oltre ai rombi (fatti) alla greca (fatta) volevo finirla, non con il solito orlo a giorno, ma smerlarla tutta e sto inserendo altri quattro rombi in hardangher...insomma sta diventando come la fabbrica del Duomo di Milano...infinito!!!
Ma che soddisfazione mi sta dando questo nuovo cambiamento, infatti lo smerlo è a un quarto di lavoro e ho voluto iniziare il rombo...beh giudicate voi...a me piace moltissimo. Potete immaginare come mi tremava la mano quando ho iniziato a tagliare...ma  quando tra quell'ammasso di fili iniziava a delinearsi il ricamo, l'ago volava e non voleva fermarsi!


Ora sono ferma col lavoro, ho finito il filato...mannaggia a me che non ne ho comprato di più!!! Ma fortunatamente ho altri  lavori da finire nel frattempo.

A presto

Rosanna

3 commenti:

  1. m'e' sempre piaciuto l'hardanger ed il tuo lavoro finora e' un capolavoro
    complimenti
    Pat

    RispondiElimina
  2. Sta venendo benissimo! Capisco che ti tremavano le mani al momento di tagliare ( è un momento topico ) e immagino che non vedi l'ora che domani aprano i negli!!! Ha ha ha
    Noi non vediamo l'ora di vedere il lavoro finito invece .Valeria

    RispondiElimina

Grazie per essere venute a trovarmi.