Lettori fissi

mercoledì 24 ottobre 2012

Il meglio deve ancora venire

Questo post non ha nulla a che vedere col ricamo o col cucito o con le altri arti manuali creative. Questo post è per me, sono ancora rintronata dalla musica e dall'entusiasmo del concerto di Campovolo trasmesso in tv, del (io metto solo alcuni aggettivi, gli altri metteteli voi) Mitico, Grande, Magnifico, Figo LIGA!!!! 

Vedere così tanti ragazzi in un solo posto a cantare a squarciagola le sue canzoni, ancora adesso mi tremano le mani. Pensavo che solo i vecchietti come me sapessero le sue canzoni a memoria, fortunatamente mi sbagliavo e ho visto 120.000 cuori battere all'unisono.

Dopo una lunghissima mattinata passata a fare esami per il piccolo intervento che avrò fra una settimana, mi sento di dire che "il meglio deve ancora venire" e non solo per me. 
Questo augurio lo voglio fare a tutte, e voi che leggete questo post lo direte anche solo ad un altra persona...allora il meglio deve ancora venire...e verrà!!!!

Io ci credo...credeteci anche voi!

Sono una piccola stella in questo immenso cielo scuro e nuvoloso, ma a volte la nebbia si dirada e il cielo azzurro appare nella sua immensa bellezza, e questo azzurro ti fa sperare che non è tutto perduto...anzi!



ricorda....il meglio deve ancora venire!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere venute a trovarmi.