Lettori fissi

giovedì 20 settembre 2012

Copenhagen

Finalmente è arrivato anche per me il momento di fare la valigia per il mio tanto agognato lungo week end. Domani mattina voliamo a Copenhagen. Ho sempre desiderato vedere i luoghi dove sono nate tante favole che leggevo da piccola e poi raccontavo ai miei figli. Vedere i giardini Tivoli, il cambio della guardia al palazzo reale di  Amalienborg,  la mitica sirenetta.
Questi sono alcuni degli obbiettivi del nostro viaggetto...certo che sarò continuamente con la macchina fotografica in mano a immortalare ogni scorcio di questa stupenda città



4 commenti:

  1. bellissima città..io oramai sono stata li 9 anni fa e ho bei ricordi.
    buon we!!
    un abbraccio
    Paola

    RispondiElimina
  2. Buon viaggio, divertiti tanto e rilassati!!! Un abbraccione

    RispondiElimina
  3. Divertiti e poi facci vedere le foto!

    Grazie mille per gli auguri per la mia nipotina Bianca!
    Franca

    RispondiElimina

Grazie per essere venute a trovarmi.