Lettori fissi

giovedì 2 febbraio 2012

Sal scatola 8 parte - Franca per Rosanna

Ed eccoci con la MIA magnifica simpatica e ironica scatola fatta dalla stramitica Franca!!!!
Per me ha scelto un disegno di Madane Chantilly, mi rappresenta in pieno se non fosse che come ballerina classica dovrei stare sulle punte, ed io cado dalle ciabatte....ma per il resto anche lei mi ha radiografato, ha usato una stoffa azzurra a pois bianchi che adoro!!!!
Ma non solo, ha scelto di non farmi ingrassare ulteriormente e all'interno ha optato per la sua creatività con il fimo, e il cucito.
Bottoni, spilli puntaspilli e un bellissimo cuscinetto con un cuore profumato che non ho messo nell'armadio, ma ho deciso di esporlo per la sua bellezza e profumazione, e in più mi ha anche fatto due scatolette utilissime.
Ma non ha voluto lasciarmi senza una dolcezza di marmellata...che posso solo dire che al mattino sulla fetta biscottata è deliziosa!!!!






Ed è MIA!!!!!! ora sta facendo il giro della casa, perchè ogni volta le trovo un posto che penso stia meglio dell'altro...spero trovi una collocazione finale...perchè spostandola in continuazione ho anche paura che si rovini!!!! Cmq mia carissima Franca quello che hai scritto sul bigliettino che la accompagnava è lo stesso che penso io di te e tutte voi.
Sono stata felice di fare e ricevere questo scambio di scatole...ma sono felice di aver rivisto voi e conosciuto le altre....spero di poterci rivedere tutte prestissimo!!!!

4 commenti:

  1. Che bella la tua scatola...davvero piena di cose troppo carine!!!!E tu bella schiocca,te li meriti tutti questi regali!Un abbraccione grande grande...

    RispondiElimina
  2. Le scatole sono davvero bellissime....se passi dal mio blog c'è un piccolo omaggio per te. Ciao, Alessandra

    RispondiElimina
  3. Riemergo dalla febbre dell'influenza tutta emozionata e commossa per le tue belle parole!
    Sei così simpatica e ironica che ho voluto ricamarti questo schema che mi ha subito rapita appena l'ho visto!
    Un abbraccio e grazie ancora per il bel post!
    Franca

    RispondiElimina

Grazie per essere venute a trovarmi.