Lettori fissi

domenica 29 maggio 2011

Blog "CARBON NEUTRAL"

Il mio blog è "carbon neutral"



Cosa vuol dire essere “carbon neutral” ?
E’ il sogno dell’ecologia e significa eliminare l’anidride carbonica che si produce.
Come? Piantando alberi nel mondo!
Bilancia il CO2 prodotto dal tuo blog (o sito): partecipa, pianta gratis 1 albero e trasforma il tuo blog in “carbon neutral"
“Il mio blog è carbon neutral"
 è un’iniziativa che ha l’obiettivo di ridurre le emissioni di anidride carbonica. Noi piantiamo 1 albero per il tuo blog e in questo modo neutralizziamo la tua produzione di anidride carbonica per 50 anni!

Perchè DoveConviene.it sostiene l’iniziativa?
Il nostro lavoro - trasformare I volantini di carta in volantini digitali - aiuta a risparmiare carta e salvare gli alberi, adesso vogliamo aiutare anche a piantarne di nuovi.
Un albero neutralizza le emissioni di CO2 del tuo blog, per 50 anni! Come mostra il conto sopra indicato, il tuo blog produce almeno 3,6kg di CO2 l’anno, un albero ne elimina 5 e vive in media 50 anni! Aiutandoci a piantarne uno, insomma, puoi continuare a scrivere sul tuo blog per il prossimo mezzo secolo.

Dove piantiamo gli alberi e come?
Doveconviene.it pianta con te e il tuo blog degli alberi in partnership con www.iplantatree.org, iniziativa ecologica tedesca che ha già realizzato opere di riforestazione in diverse aree.
Al momento, il progetto di riforestazione attivo al quale partecipiamo - e partecipi anche tu con il tuo blog - è dislocato a Göritz e gli alberi che stiamo piantando sono pini.
Ed ora il mio blog è carbon neutreal!!!! basta poco...che ce vò!!!!


Nuova copertina


Fra poco nascerà un bimbo/a, i genitori non hanno voluto sapere il sesso del nascituro. Purtroppo ho dovuto scegliere dei soggetti neutri...infatti non essendo un amante dei disegni Disney mi sono accontentata di questi, ci ho messo davvero tanto per fare questa piccola coperta per carrozzina, non mi sono piaciuti gli schemi, non mi piaceva la tela su cui dovevo ricamarla...ma ora dopo averci messo la federina rossa con coccinelle, e i bottoncini a forma di coccinella...beh ora mi piace già di più! spero proprio che la mamma sia soddisfatta del lavoro...e adesso può anche partorire ora che l'ho finita haahahahah.

Sal casier d'imprimeur



Ecco il mio casier ancora nudo, ho fatto delle lettere, ma non sono ancora cera della loro collocazione, ora ho preso un lino più fine, mi sa che le dovrò rifare magari con uno schema diverso...di certo so che non ho ancora iniziato hahahahaah

mercoledì 18 maggio 2011

Sal Mary Glover

Ebbene sì! Anch'io mi sono fatta prendere la mano dal Sal Mary Glover. Dpo averlo visto su innumerevoli blog, ormai quasi finito, son Sonia ci siamo buttate. Ho deciso di farlo con colori diversi dallo schema ricevuto...e...a me sembra che stia venendo proprio bene.


Mi scuso per la pessima qualità delle foto!!! purtroppo non si vede bene il filato Amande di Atalie...ma credetemi se vi dico che invece è molto bello.

martedì 10 maggio 2011

Umilmente...trousse ronde!

Non posso competere con le trousse ronde dei blog di Sara, Franca e Laura...mi sono limitata a copiare il modello della loro trousse e questo è il risultato. Essendo la prima che faccio mi piace immensamente, per fortuna che sono lontana da loro così non possono vedere le imperfezioni...ma siate magnanime con me...la prossima verrà sicuramente meglio!!!!





Chiedo perdono a tutte, ma la prossima volta che vedrò Franca, mi farò fare da lei un corso speciale di fotografia...lei si che di foto se ne intende!!!!

sabato 7 maggio 2011

AUGURI A TUTTE LE MAMME, PASSATE PRESENTI E FUTURE!!!!










Il prossimo reality : L'ISOLA DELLE MAMME


- Sei uomini sposati saranno bloccati su un'isola con una macchina e tre bambini ciascuno per 6 settimane. Ogni bambino farà due sport e frequenterà lezioni di musica o danza.

- Non è disponibile il fast food.

- Ogni uomo deve occuparsi dei suoi tre figli, avere la casa pulita, aiutare i bambini con i compiti ed i lavoretti della scuola.

- Cucinare, lavare e pagare un elenco delle fatture (false), con una quantità di soldi insufficiente. Deve inoltre assicurarsi di avere il denaro per i pasti di ogni settimana.

- Ogni uomo deve ricordare i compleanni di tutti gli amici e famiglia e chiamare anche il giorno giusto per fare gli auguri.

- Inoltre, deve portare ogni bambino a una visita dal medico, dal dentista e dal parrucchiere per un taglio di capelli.

- Deve anche preparare tramezzini, panini e torte per la festa di compleanno. Deve cucire un costume di fiore o di frutta    per ogni bambino.

- Ogni uomo è responsabile della decorazione della casa, di mettere un vaso con i fiori e tenere in ordine tutto in ogni momento.


- I partecipanti hanno accesso solo alla televisione quando i bambini dormono e tutti i lavori sono fatti; anche allora, è possibile che il telecomando sia controllato da qualcun un altro.

- Gli uomini devono radersi le gambe, truccarsi ogni giorno, ornarsi con i gioielli, indossare scarpe scomode, ma eleganti, tenere le unghie dipinte e le sopracciglia perfettamente depilate.

- Durante una delle sei settimane, gli uomini soffriranno di crampi addominali e mal di schiena, e inspiegabili cambi di umore, ma non potranno lamentarsi o rallentare la loro attività.

- Essi devono partecipare alle riunioni della scuola e del condominio e trovare il tempo almeno una volta alla settimana per andare un pomeriggio al parco.

- Devono leggere un libro ai bambini ogni sera e la mattina preparare la colazione, vestirli, ricordargli di lavare i denti e pettinarli tutto prima dalle 8:00.

- Si farà un test alla fine e ogni genitore deve ricordare tutte queste informazioni: compleanno, altezza, peso, taglia, numero di scarpe, nome del pediatra, lunghezza e peso alla nascita, tempo che è durato il parto, colore preferito di ogni  bambino, cibo preferito, canzone preferita, bevanda preferita,giocattolo preferito, la più grande paura e quello che vogliono essere da grandi.

- Tutto questo deve essere fatto mentre si lavora a tempo pieno (preferibilmente) o part time per contribuire al reddito  familiare.

- I bambini voteranno chi deve lasciare l'isola in base al suo comportamento ...

- L'ultimo uomo vince solo se .... ha ancora abbastanza energia per fare sesso con sua moglie, durante una pausa  pubblicitaria...

- Se un uomo vince, può continuare il gioco finché vince; dopo circa 18-25 anni finalmente conquista il diritto a essere  chiamato "MAMMA"

Running

Correre!...correre!....corro, ma sembra di non arrivare mai alla fine di questa sedia!
Nello scorso w.e. ho corso veramente tanto con l'ago, ho fatto quasi 6000 crocette...ma me mancano altrettanto.
Per vedere la riuscita, l'ho provata su una sedia del giardino, posso dire che è molto bella, spero di potermici sedere prima dell'estate!!! Sempre che i gatti del quartiere non la provano prima di me ahaahahah



domenica 1 maggio 2011

Buon 1° maggio



Non sapevo cosa regalarvi per questa giornata, e girando per il giardino, ho visto il mio rododendro fiorito, e, allora mi è venuta l'idea di regalarvi questi splendidi fiori.
Un tripudio di colori, tante splendide palle rosa per dimenticare il lungo e freddo inverno.
Per sperare in una primavera profumata e colorata. Per avvicinarci ad un'estate soleggiata con una dolce brezza che ci aiuta a ricamare meglio all'ombra di un frondoso albero.