Lettori fissi

domenica 29 maggio 2011

Nuova copertina


Fra poco nascerà un bimbo/a, i genitori non hanno voluto sapere il sesso del nascituro. Purtroppo ho dovuto scegliere dei soggetti neutri...infatti non essendo un amante dei disegni Disney mi sono accontentata di questi, ci ho messo davvero tanto per fare questa piccola coperta per carrozzina, non mi sono piaciuti gli schemi, non mi piaceva la tela su cui dovevo ricamarla...ma ora dopo averci messo la federina rossa con coccinelle, e i bottoncini a forma di coccinella...beh ora mi piace già di più! spero proprio che la mamma sia soddisfatta del lavoro...e adesso può anche partorire ora che l'ho finita haahahahah.

5 commenti:

  1. ma come fa a non piacerti? io la trovo deliziosa!!!!! bella bella bella! baci, kati

    RispondiElimina
  2. Brava!
    Proprio bella...
    Un bacione
    Delfina

    RispondiElimina
  3. rosanna,a me piace molto! speravo di conoscerti ieri.....sara' per un'altra volta!
    complimenti per la copertina e per il casier.....ti dico solo che sei piu' avanti di me!
    pa

    RispondiElimina
  4. In effetti quando non si sa se sarà maschietto o femminuccia è sempre difficile stare sul "neutro". Tu ci sei riuscita benissimo!
    Brava!
    Franca

    RispondiElimina

Grazie per essere venute a trovarmi.