Lettori fissi

mercoledì 19 ottobre 2011

Copertina di Leonardo

Leonardo ha 4 anni, e per la sua nascita ben 4 anni fa gli ho fatto questa copertina. Ieri sua mamma (dopo anni che gliela richiedevo per fare le foto che al momento non avevo fatto) me l'ha portata ed ora fortunatamente posso farvela vedere!!!!
Ci ho messo un sacco di tempo nel farla, ci sono un sacco di mezzi punti che ho maledetto dal primo all'ultimo hahaahah....ma il risultato è spettacolare.
Nessun'altra copertina mi è venuta bene come questa!!!! Infatti volevo mostrarvela solo per un mio orgoglio personale.....ebbene si, pure io sono orgogliosa dei miei lavori...sopratutto quando sono carini e dolciosi come questo.





Per ricamare la poesia, ci ho messo quasi più tempo della coperta.....ogni 3 per 2 sbagliavo, ad un certo punto ho chiesto a nicholas di leggerla perchè a me andavano assieme tutte le lettere....



E questa è la copertina finita....ora che il piccolino non dorme più nel lettino, mia cugina la tiene proprio bene, d'estate è in una bella scatola nell'armadio di Leonardo, ma d'inverno la mette ugualmente anche se ormai è corta per il letto di un bambino più grande...sono proprio felice di averle fatto un regalo che non viene usato, ma tutt'altro.

4 commenti:

Grazie per essere venute a trovarmi.