Lettori fissi

lunedì 28 marzo 2011

Swap borsa ricamata

Finalmente dopo tanti mesi di e-mail, ieri ci siamo trovate a casa di Sara, per lo scambio dello swap "Borsa ricamata".
E' stato bellissimo ritrovare Elena, che non vedevo da mesi, e più bello ancora dare un volto a delle pesone fantastiche come Sara, Delfina, Franca e Laura, l'unico mio dispiacere che Anna non abbia potuto essere delle nostre!!!
E' stata veramente una giornata speciale, ci siamo divertite un sacco, abbiamo mangiato come lupi...ma prima del dolce abbiamo scartato le nostre borse...non ce la facevamo più ad aspettare ancora!!!
Non avevo mai visto delle borse così ben fatte e così diversamente ricamate. La nostra fotografa ufficiale (Franca) ha fatto un book ai nostri capolavori, andate sul suo blog se non ci credete!!!!
Ecco cosa ho pensato per Laura, il ricamo è di Maria Suarez , ricamata sul riviera della Graziano.
Corredata da una trusse con l'occorrente per una ricamina come lei.



Questo capolavoro inceve è quello che Laura ha pensato per me...D I V I N A!!!!
Basta guardarla perchè mi venga immediatamente inviadiata....ma è mia...solo mia!!!!
Grazie Laura...grazie di cuore per aver pensato per me questa borsa...l'adoro!!!




10 commenti:

  1. Complimenti con ovazione perchè sono perfette e bellissime è dir poco!
    baci silvia

    RispondiElimina
  2. CHE STUPENDI LAVORI! complimenti a tutte
    Dori

    RispondiElimina
  3. cara Rosanna... mi sa che hai fatto un pò di cofnusione coi nomi!!! Non potrei mai arrogarmi la paternità (o maternità che dir si voglia) di cotanto ben di Dio!!! :-D:-D

    RispondiElimina
  4. Chiedo perdonanza a Laura, ma volevo scrivere proprio Laura...è invece ho citato te!!!! Lascia perdere la paternità...la tua è altrettanto divina!!!!

    RispondiElimina
  5. Complimenti a tutte! Sono una più bella dell' altra!

    RispondiElimina
  6. Rosanna, sono felice che ti piaccia la borsa che ti ho preparato....anche a me piace un sacco quella che tu hai fatto a me! COSI' SIAMO PARI!!! :)
    Baciux

    RispondiElimina
  7. sono tutte strepitoseeeeeeeeeee
    complimentissimi Rosaaaaaaaaa
    quanto vorrei fare del cucito creativo così!

    RispondiElimina
  8. Oi amiga
    Simplesmente espetacular!!!!!adorei!!!

    Fique com Deus!
    Beijinhos^_^

    RispondiElimina
  9. Complimenti a tutte!!!!Sono tutte bellissime!!!!Robby

    RispondiElimina
  10. Grazie!!!! mannaggia quanti complimenti...voi non ci crederete, madivento rossa!!!!
    un bacione a tutte voi
    Rosanna

    RispondiElimina

Grazie per essere venute a trovarmi.