Lettori fissi

lunedì 31 gennaio 2011

un progetto finito!!! e un altro inizia...


Questo vassoio è per un'amica, sono orgogliosa di mostrarlo perchè mi è venuto particolarmente bene. Con Sonia l'abbiamo shabbato con un bel color marrone rossiccio il primo strato e lo strato superficiale di un caldo color burro. il ricamo logicamente e di Parolin, il "Tre d'amore di Rosignano" la tela è il cashel moka vintage della Zweighert. Poi per non far rovinare il ricamo l'ho portato in vetreria dove mi hanno tagliato a misura e messo il vetro, così mia cara amica se mai dovessi rovesciare il caffè...io non mi taglierò le vene nel vedere il mio lavoro rovinato ;))))



ed ora...tatàààà l'inizio della tovaglia che vorrei finire per il prossimo Natale, la vedrete mese dopo  mese avanzare, è un progetto che sto facendo con il Running del punto croce sul forum xsp, siamo un bel gruppo di "pazze" che in alcuni we del mese dedichiamo 3 giorni al ricamo...e per questa prima tappa sono riuscita a ricamare ben 2639 crocette!!! si lo so non ditemelo anche voi, sono matta!!!

9 commenti:

  1. Ma ciaoooooo Rosa,
    che bello questo vassoio... mi piace proprio tanto... e complimenti anche per la maratona del punto croce.... :) mi sarebbe piaciuto partecipare ma ho troppe cose da fare... non so neanche se riuscirò a partecipare allo swap....
    baciottissimi e se passi da me c'è un premio per te! :D

    http://dimensionehobby.splinder.com/

    RispondiElimina
  2. Fantastico il vassoio! Molto meglio mettere il vetro, si può usare senza essere terrorizzati dalla paura di rovinare il ricamo.
    Bella impresa quella della tovaglia!
    ciao
    Franca
    p.s. grazie ancora per il premio!

    RispondiElimina
  3. Bellissimo ricamo, è altrettanto elegnate l'idea che hai avuto di farne un vassoio.
    Bravissima un saluto Nadia

    RispondiElimina
  4. non ho parole, è semplicemente stupendo il vassoio. Poi mi devi dire il procedimento per trasformarlo in versione "shabby"
    Un bacione

    RispondiElimina
  5. Che il vassoio è bello te lo hanno gia detto :-), si sa con Parolin non si sbaglia! ma sono rimasta affascinata dalla tovaglia. Quale schema hai usato? c hi è l'autore non lo conosco ?
    ciao, Sonia

    RispondiElimina
  6. non ci posso credere che tu abbia speso ore e ore per fare quel capolavoro e poi inviarlo ad Ondina!!!!!!!!!! Rossssssss ma ti sei ammattita???? quella la non si merita niente ahahahahahahaha
    baci (anonima varesotta)

    RispondiElimina
  7. grazieeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!! sei mitica!!!!!!!!!!!!!!! occhio, che c'è in giro una che si fa chiamare anonima varesotta che dice un sacco di fesserie! ahahahahaha, un bacione kati

    RispondiElimina
  8. grazie a tutte, è che vedendo i vostri lavori pon volevo essere da meno ;) Vale sei un tesoro nazionale!!!!! Rossella, non so esattamente di che autore sia, l'ho trovata su un susanna vecchissimo, ma mi piaciuta immediatamente :))
    Anonima varesotta...bhè che ti devo dire...sono masochista ahahahahah
    Kati auguriiiiiiiiiii

    RispondiElimina
  9. Sì sei matta....ma ltrimenti non le vogliamo no???ahahah bacio grande grande

    RispondiElimina

Grazie per essere venute a trovarmi.