Lettori fissi

sabato 4 dicembre 2010

Avanzamento Sal e Swap Toblerone....chi sarà la fortunata????

Mi sta prendendo troppo questo schema, ma purtroppo in questo periodo ho troppo da fare e dovrò rinunciarci fino alla fine delle festività natalizie...ho dovuto metterlo via per non prenderlo in mano...è un vero peccato, ma...appena potrò lo finirò anche prima del previsto ;))))

Ora invece passiamo allo Swap Toblerone, mi è piaciuto molto fare quasto swap, anche per la swappina cui sono a bbinata...spero che le piaccia, non è perfetto, ma credimi cara, l'ho fatto con tanta gioia che mi spiace inviartelo ahahahaha!!!!
Le ho anche fatto un paio di coccole per tenermela buona ;) un needleroll che sono certa apprezzerà e ho rivestito in stoffa due farfallone porta passamanerie in coordinato alla stoffa del toblerone.

Questo libretto invece è un piccolissimo regalo che farò ad una vecchia amica di swap, so che ama l'azzurro, che le piacciono i disegni francesi...perciò spero di azzeccare i suoi gusti avendole fatto un porta aghi/spilli in caschel vintage azzurro e le rose gioiello di puntinipuntini che, anche se non le piacerà il tutto, adorerà gli spillini ;))))

3 commenti:

  1. uh uh.....lo sai che come sesto nome ho Simona? quindi è mio!!!!!!!!!!
    Ah poi se vuoi ti faccio l'elenco di tutti i miei nomi..... con tanto di certificato eh!

    RispondiElimina
  2. hahahahahha, te pareva che non a vevi anche la S come iniziale tu!!! se vai avanti così hai tutto l'alfbeto ahahahahaha

    RispondiElimina
  3. Ah, vedo che non sono l'unica continuo a portarmi in giro l'occorrente per il 'Family Sampler' Lhn e non riesco a cominciarlo,ma vedrai ce la faremo!!!

    RispondiElimina

Grazie per essere venute a trovarmi.