Lettori fissi

domenica 21 novembre 2010

Aggiornamenti lavori


Questa settimana mi ha reso parecchio, sono riuscita ad iniziare il sal "The family sampler" e posso dire che mi piace troppo, infatti non riesco più a fermarmi :)))) mannaggia a Gabry che mi ha convinto con questo schema!!!! Ma, non posso che ringraziarla!!!!


Il quandro per la mia "cugi" Raffaella sta arrivando alla fine, non l'ho ancora finito perchè dovevo finire il toblerone per la mia swappa...domani prometto che lo finisco, così settimana prossima potete vederlo montato.


Questo che vedete, e forse non capite cos'è...sarà il fondo della scatola per il ricamo per Loredana. Ho solo bisogno che il mio maritozzo mi ritagli il cartone e poi posso montare la scatola e metterlo finalmente al suo posto...avrà tempo prima di natale? Speriamo!!!!


E questo è il toblerone finito, non vi faccio vedere il davanti, altrimenti svelerei troppo!!! In più una piccola coccola per la mia swappina, un needleroll realizzato sulla tella di Patry, che adoro ricamare, mentre lo schema è di Hohla, adoro il suo blog, perchè trovo tantissimi schemi e spunti che copio regolarmente.

6 commenti:

  1. Rosiiiiiiiiiiii ... sei piu' avanti di me nel Sampler .... ma come hai fatto ... voli con l'ago eh ... confessa!!!!!

    Io sono arrivata piu' o meno come te ... mettero' la foto nel blog in settimana ... e' bellissimo lo so ... quando lo finiremo manderemo la foto a Diane Williams ... lei ci tiene a vedere i lavoretti,ok?
    baciiiiiiiiiiiiiiiiii

    RispondiElimina
  2. Hai lavorato alla grande in questi giorni! Bellissimi ricami.
    ciao
    Franca

    RispondiElimina
  3. Che bellissimi lavori stai realizzando.
    Che bella soddisfazione quando si riesce fare molto cose.
    Bravissima, saluti Nadia

    RispondiElimina
  4. siiii...mi piace molto il soggetto, perciò corro veloce come il vento che soffia...come dice il mio mitico forrest gump :))))

    grazie ragazze...a voi tutte un baciottolotto!!!!

    RispondiElimina
  5. quanti bei lavori hai fatto! bravissima, è una soddisfazione quando si riesce a fare tanti bei lavori.
    buona settimana Dori

    RispondiElimina
  6. Cavoli ma che bei lavoretti!!! sono invidiosissima del needleroll!!!!
    baci silvia

    RispondiElimina

Grazie per essere venute a trovarmi.