Lettori fissi

domenica 24 ottobre 2010

Un week end produttivo

Sal Little house arrivato alla 2° tappa, è sempre più bello continuare questo sal, adoro questo schema e appena finito farò il family...mi prudono le mani hehehehe


E qesto giro di farfalle sarà il mio regalo di natale per Raffaella, spero di farvelo vedere finito al più presto...ma il punt'erba mi è molto noioso e perciò lo intervallerò con altri lavoretti natalizi...infatti ormai è ora di iniziare a preparare i regalini...sembra sempre che manchi molto tempo....ma poi il natale è alle porte!!!




Questo "coso" che vedete così conciato, è il cassetto del tipografo. Sarà il Sal Casier che con le amiche Laura, Sara, Elena e molto probabilmente anche Sonia faremo...se volete vedere un casier come si deve...provate a rifarvi gli occhi qui http:/ilmondodioriana.canalblog.com/




Questo we è stato veramente produttivo, sono proprio contenta della riuscita dello swap halloween fatto da Laura sul suo blog, e questo pacchetto sarà per....seeee mo ve lo dico prima che lei lo riceva!!!!


ieri pomeriggio mi sono trovata con Sonia, una blogghina carinissima e simpaticissima...ci siamo conosciute tramite il mio blog...ed essendo praticamente vicine di casa...abbiamo deciso di prenderci un caffè assieme alcune settimane fa...poi per impegni vari di entrambe...ci siamo viste e assieme a lei abbiamo fatto questa stupenda zucca per halloween...non è bellissima? l'adoro, infatti tutti mi hanno fatto i complimenti...ma vanno tutti a lei!!!!


E dulcis in fundo...ma non per ultimo...lo swap ADC...la mia dolcissima Valentina, mi ha mandato tutto questo ben di Dio...non volevo crederci quando ho aperto la busta, una tovaglietta ricamata benissimo, una striscia per il tavolo, che come vedete è già al suo posto, dei segnalibri, un sacchetto che ho riempito di lavanda e ora profuma la mia camera, degli schemi, una stoffina....insomma mi ha straviziato la ragazza!!!!
Non vedo l'ora di poterla ricambiare in un prossimo swap...d'ora in poi cercherò gli swap dove c'e lei!!!! un abbraccione carissima...e di nuovo grazie 100000000!!!!!!

8 commenti:

  1. Rosanna, grazie ancora per il bellissimo pomeriggio, a presto!
    Baci, Sonia

    RispondiElimina
  2. waoooooo è perfetto per il tuo centro tavola... allora aver fatto il ricamo in basso senza volervo è servito.... ahahahahah... e modestia a parte fa un vero figuroneeeeeee :D :D :D :D :D

    grazie :P e anche io li cercherò così ti potrò vizziare ancora.... ahahahahah... mi piace un mondo farlo e la mia immaginazione ringrazia!!!!!! :D :D :D :D :D

    RispondiElimina
  3. Fai sempre delle cose stupende!
    e che bello vedere che usi il mio trovaforbici!!! :D
    inizia a trovare un sabato pomeriggio o una domenica in cui ci vediamo x' ho davvero tantissima voglia!!!!
    un abbraccio grande grande!!
    marty

    RispondiElimina
  4. carissime vi adoro!!! marty quando vuoi, mi tengo libera appena tu mi dici che vieni a trovarmi!!!!!!
    visto vale...è proprio perfetto per il mio tavolo :)))))

    RispondiElimina
  5. Rosanna!!!!

    Vai nel mio blog ... che io ho gia' iniziato il Family Sampler ... dai iscriviti .... non si e' ancora iscritto nessuno ... e sarebbe una bella avventura insieme con il nostro Sal!!!!

    Io non lo pubblicizzo per niente ;( ... pero' con te dentro sarebbe un'ottima pubblicita' ... tu sei una PR nata!!!!
    Baciotti carissima

    RispondiElimina
  6. Ammazza... ma non ti fermi mai? Invidiosissima io che ho poco tempo ultimamente...
    Brava Rosanna!

    RispondiElimina
  7. grassie grassie...ma non è solo merito mio, siamo tutte a stimolarci a vicenda :)))
    gabry corrrrrrooooo!!!!

    RispondiElimina
  8. ciao!!!
    non avevo mai visto un casier: è pazzesco, semplicemente pazzesco.
    è bellissimo quello che ci hai suggerito di guardare e sono curiosa di vedere come sarà il tuo!!!
    a prestissimo!!!!
    daniela

    RispondiElimina

Grazie per essere venute a trovarmi.