Lettori fissi

venerdì 29 ottobre 2010

PAURA!!!!!! Swap Halloween


Siamo arrivate al giorno di Ognissanti, e lo swap Halloween è finito. E' finito molto bene, la mia abbinata Teresa, ha ricevuto da me questa scatola porta caramelle molto paurosa...lo schema è un free di Passione Ricamo, e devo dire che mi è piaciuto ricamarlo e riempirlo di caramelle e dolcetti per ii cuoi splendidi bimbi.


La stregha che ricama, e il citrullino/zucca è un idea della mitica Elena, lei ha delle idee incredibili...ed infatti si vedono nei suoi lavori...troppo simpatica come ideea!!!

Ma non è finita qui, mi ha riempito di coccole, come suo solito!!!! Invidiose è!!!! Infatti è tutto por moi!!! Grazie stellazza d'oro, è sempre un piacere fare gli swap con te e le altre del gruppo swapperia! Siamo proprio un bel gruppo di babbione ricamose...e me ne vanto!!


Non solo il postino tremava nel darmi il pacchetto....ma anche Emma è scappata col codino tra le gambe...e pensare che sono una donna senza paura....ma....anche a me tremava l'orlo delle mutande quando tenevo tra le mani questo pacchetto!!!! Ma il bello verrà svelato quando tutte avremo ricevuto i nostri paurosi pacchetti...per il momento me li godo solo io...voi...aspetterete il 31 ottobre!!!!!

6 commenti:

  1. ma che cos'è? uno swap halloween? me curiosa, ahahahahah, ciao tesoro, katy

    RispondiElimina
  2. felice di tutto il tuo entusiasmo Rosanna... e grazie per aver fotografato il citrullino dal suo "lato migliore"!!! :-D:-D E' stato un vero piacere cara...

    RispondiElimina
  3. Avendola vista, posso dire che la scatola é proprio bella, ma anche quanto hai ricevuto é stupendoB
    baci, Sonia

    RispondiElimina
  4. Complimenti per la scatola è molta bella^.*

    RispondiElimina
  5. Che bei ricami HALLOWEENIANI. hIhIhI
    Veramente carini. Mi piace molto la scatola portacaramelle^_^
    Ti aspetto da me se ti va per mio candy. Baci baci

    RispondiElimina
  6. ma che cose carineeeeeeeeeeeeee :D :D :D :D :D
    complimenti a tutte e due!!!!

    RispondiElimina

Grazie per essere venute a trovarmi.