Lettori fissi

domenica 17 ottobre 2010

Emma

Volevo presentarvi Emma, la nuova arrivata, è una cockerina di poco più di due mesi. Anche se non mi ricordavo più com'era Gimmy quando l'ho portato a casa...immagino sia stato piccolo così anche lui...mordicchia tutto quello che trova in giro! ciabatte, giochini improvvistati, caviglie, pantaloni e pigiami con dentro la gamba!!!! ha la concentrazione di un birillo..ma ha subito capito come fare per farsi amare da tutti...logicamente escluso il gatto ahahahhah...povero Pashà...la vede e scappa...essì che lui è grande e grosso, e potrebbe mangiarsela in un boccone...che gatto coraggioso che ho!!!!!





11 commenti:

  1. ma che amoreeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!! hai fatto bene a prendere subito un altro cucciolo, ti aiuterà a superare il dolore ;) dagli un bacio da parte mia, katy

    RispondiElimina
  2. Che carino!
    Porterà sicuramente allegria nella tua famiglia, già solo vedendo le foto di vede che è un bel peperino!
    ciao
    Franca

    RispondiElimina
  3. E' proprio un amore!!! Dolcissima!

    RispondiElimina
  4. Oh mamma, ma è bellissima!!! Anche tu una cucciola da crescere, che bello.. è vero, non si può resistere senza avere un compagno simile in casa, soprattutto se ne hai amato tanto uno prima... Complimenti!

    RispondiElimina
  5. grazie!!!! mi sto divertendo un mondo con lei, anche se mi impegna tremendamente...ma molto meglio così che senza...la adoro di già!!!!
    un bacio a tutte

    RispondiElimina
  6. che tesorooooooo adorabileeeeee
    smackete
    ciao
    fiore
    www.fiore-crea.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. Bellisssssimaaaaaaaaaaaa....ne voglio una pure io,ma mio marito non ama i cani in casa,dice che bastano i due figli ahahahah!
    Ciao bella ciccia,ti abbraccio

    RispondiElimina
  8. ma che amore.
    Coccole coccole alla dolcissima cagnolina.
    Io adoro tantissimo i cani.

    RispondiElimina
  9. ma che bella che è ... e che eblli i tuoi lavoroi... ti chiedo scusa se sono in ritardo on il LHN ma poi metto il turbo e arrivo

    RispondiElimina

Grazie per essere venute a trovarmi.