Lettori fissi

domenica 19 settembre 2010

Swap Atalie

Swap Atalie concluso felicemente...oddio più che felicemente, guardate le stupendevolezze che mi ha inviato Anna...una mini trousse da viaggio con una deliziosa forbicina che tutte le mie amiche mi hanno invidiato!!!


Anche il retro è perfetto!!!! più di così non potevo chiedere....anna hai le mani d'oro!!!!



e questo è l'interno, come vedete anche voi non sono un amore quelle forbicine? e non è tutto anche dei filati della weeks dye works...stupendi davvero!!! Grazie Anna!!!!!


Questo quadretto invece è quello che ha ricevuto Laura da me...povera cucciola...si è dovuta accontentare, ma posso assicurarle che ho adorato fare questo ricamo, me ne ero innamorata immediatamente appena l'ho visto, e ho pensato che le sarebbe piaciuto...in più le ho aggiunto una stoffina e delle matassina di seta...un abbraccione cara laura...a presto in altri swap.





5 commenti:

  1. ho fatto bene a non partecipare...dove mi presentavo io davanti a tanta perfezione e bellezza??
    bellissimi entrambi i lavori...ciao bella Tusa!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. tesora invece dovevi partecipare!!! tu hai le mani d'oro, avresti fatto un capolavoro!!!!

    RispondiElimina
  3. ma perchè si è dovuta accontentare? A me piace unsacchissimo!!! Dai Rosanna, questo swap devo dire che ci ha "svezzate" bene... :-)

    RispondiElimina
  4. Eccome se ci ha svezzate...Laura è una che ha le mani di platino...ma anche tu mia cara la segui a ruota, anzi la seguiamo, ci sta facendo scuola a tutte eheheh...bacio bacio

    RispondiElimina
  5. Rosanna perchè ti sminuisci così? A me è piaciuto un sacco quello che ho ricevuto,davvero!! Sei stata bravissima!!! Vi siete iscritte al mio swap con molto timore, ma non capisco il perchè! Mi sembra che tutte abbiamo dato il meglio, nessuna esclusa....ed io sono contenta di questo....Ora sotto con Halloween....io ho già cominciato e chissà che questa volta non sia tu la mia abbinata

    RispondiElimina

Grazie per essere venute a trovarmi.