Lettori fissi

mercoledì 18 agosto 2010

Riepilogo degli ultimi lavori

In questo mese sono stata piuttosto latitante dal blog...saranno state le vacanze e forse il tempo che andava e veniva...o forse i lavori che mi hanno tenuta alla larga per finirli. Ma almeno qualcosa ho finito, anche se ancora non so come assemblarli, o meglio non ho ancora deciso...mi piacciono molto come sono venuti.
E' stata una gioia finire questo schema di Atalie, penso che ne farò un quadretto...ma come dicevo sopra non ho ancora deciso, anche perchè devo rovare una cornice che ci stia bene...ma non voglio portarmelo dietro alla ricerca della cornice giusta per paura di sporcarlo...con la fatica che ho fatto per stirarlo hehehehe...secondo voi che cornice ci starebbe meglio?


Questo dolcissimo angioletto l'ho copiato da un libro stupendo che mi ha prestato Micky...e, è già pronto anche ago e filo per aggiungere alri fratellini al piccolino :)))


questo schema l'ho trovato su Ricamare, era destinato per delle tende...ma ho pensato di fare questa striscia e forse di utilizzarla per una scatola porta fazzoletti...vediamo come verrà...se sarete pazienti...vedrete la realizzazione moltopresto ;)

9 commenti:

  1. Sono venuti proprio belli.. brava brava
    ciao, Sonia

    RispondiElimina
  2. Ma quanti lavori... bravissima...
    L'Atalie è stupendo, l'angioletto dolcissimo e, per quanto riguarda la striscia... attendo l'assemblaggio.
    Un abbraccio
    Delfina

    RispondiElimina
  3. ma anche tu ti dai molto da fare, vedo! il primo ricamo è molto ma molto elegante! potresti ordinare una cornice su misura. nei centri tipo brico le tagliano come vuoi tu! baci katy

    RispondiElimina
  4. Uno più bello dell'altro!
    Aspetto anch'io di vederli assemblati.
    ciao
    Franca

    RispondiElimina
  5. CHE MERAVIGLIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    sei sembre assolutamente bravissima!!!!

    RispondiElimina
  6. Elena (Isidemorgana)20 agosto 2010 alle ore 04:17

    e dici a me? Ma quanta roba hai fatto tu? Bellissimo il tuo Atalie, spero di non sfigurare con il mio lavoretto da principiante!
    Bello anche il bosco... brava!

    RispondiElimina
  7. Ciao Rosanna i segnalibri li ho trovati su questa rivista:
    http://www.casacenina.it/leisure-arts/hold-that-thought-bookmarks.html

    Il ricamo di Atalie è meraviglioso, non conoscevo questa marca!Per la cornice vedrei una marrone scuro magari con un filino dorato per dare luce. Una chiara forse staccherebbe troppo!
    Baci, Serena

    RispondiElimina
  8. ma grazie!!! ed io che diventavo matta su che cornice mettere e voi subito mi date una mano...detto tra noi...l'atalie...ho scelto quello perchè mi sembrava il più semlice eheheheh...un bacione a tutte e grazie delle dritte...smackkkkk

    RispondiElimina
  9. Ma Rosaaaaaaaaaa neanche tu scherziiiiiiiiiiiiiii :D :D sono stupendi... e per la cornice... direi qualcosa che ricordi la montagna.... si mi fa pensare alla montagna e a quelle distese di fiori che si trovano sparse qua e la.... magari vicino a un lago! :P

    Nihal76/Valentina76

    RispondiElimina

Grazie per essere venute a trovarmi.