Lettori fissi

domenica 19 maggio 2013

Bargello

Dopo aver visto in alcuni blog questo ricamo, mi sono incuriosita e ho trovato un libro con tantissimi schemi. Avendo molti barattoli del caffè che mi spiaceva buttare, ho pensato di rivestirne almeno uno con questo tipo di ricamo. Ho voluto iniziare con uno schemino semplice ma d'effetto. La difficoltà maggiore che ho trovato è stato rivestire il coperchio...non sono Giotto e non lo sarò mai!!! Ma un po' di passamaneria risolve anche l'imperfezione più imperfetta!!!




Buona domenica a tutte

Rosanna

9 commenti:

  1. Oh, das ist wunderschön.
    Liebe Grüße Grit

    RispondiElimina
  2. che idea bellissima! assolutamente da scopiazzare :D katy

    RispondiElimina
  3. idea geniale!!!
    il risultato è ottimo direi... e poi l'imperfezione è risultato di artigianato secondo me. e poi basta mascherare bene :-)

    RispondiElimina
  4. Non conoscevo questa tecnica, molto d'effetto.
    Franca

    RispondiElimina
  5. veramente un'ottimo lavoro mi piace un sacco
    silvana

    RispondiElimina
  6. Non sarai Giotto ma il risultato è stato altrettanto bello!!!!! Brava
    Valeria

    RispondiElimina
  7. Mamma quanti complimenti, grazie, sono contentissima che vi piaccia!!!
    un abbraccio a tutte

    RispondiElimina

Grazie per essere venute a trovarmi.