domenica 13 gennaio 2013

Centro in hardangher

Sono ancora alle prese con il mio quadrato da tavolo, all'inizio doveva essere con quattro rombi ai lati una greca tutto intorno e poi finito con un orlo a giorno...ma mi son fatta prendere la mano. Oltre ai rombi (fatti) alla greca (fatta) volevo finirla, non con il solito orlo a giorno, ma smerlarla tutta e sto inserendo altri quattro rombi in hardangher...insomma sta diventando come la fabbrica del Duomo di Milano...infinito!!!
Ma che soddisfazione mi sta dando questo nuovo cambiamento, infatti lo smerlo è a un quarto di lavoro e ho voluto iniziare il rombo...beh giudicate voi...a me piace moltissimo. Potete immaginare come mi tremava la mano quando ho iniziato a tagliare...ma  quando tra quell'ammasso di fili iniziava a delinearsi il ricamo, l'ago volava e non voleva fermarsi!


Ora sono ferma col lavoro, ho finito il filato...mannaggia a me che non ne ho comprato di più!!! Ma fortunatamente ho altri  lavori da finire nel frattempo.

A presto

Rosanna

3 commenti:

  1. m'e' sempre piaciuto l'hardanger ed il tuo lavoro finora e' un capolavoro
    complimenti
    Pat

    RispondiElimina
  2. Sta venendo benissimo! Capisco che ti tremavano le mani al momento di tagliare ( è un momento topico ) e immagino che non vedi l'ora che domani aprano i negli!!! Ha ha ha
    Noi non vediamo l'ora di vedere il lavoro finito invece .Valeria

    RispondiElimina

Grazie per essere venute a trovarmi.